ADIDAS SUPERSTAR: 3 CONSIGLI PER INDOSSARLE

adidas superstar

Le Adidas Superstar sono le sneakers più in voga di questi ultimi anni. Da non confondere con le Stann Smith però. Perché le Adidas Superstar hanno le tre bande laterali a differenza degli altri modelli. Le bande sono di tantissimi colori ma quello che ha fatto più presa è il nero, tanto per non avere dubbi.

Da brava Consulente di Immagine, ho pensato di darvi tre consigli utili per creare look con le Adidas Superstar senza scadere nel mood collegiale.

Potreste approfondire leggendo anche:

STANN SMITH

ADIDAS SUPERSTAR: I CONSIGLI DELLA CONSULENTE DI IMMAGINE

Il capospalla ha un ruolo fondamentale nella scelta della creazione dei look con le Adidas Superstar. Se infatti le scarpe sono l’emblema della sportività e del casual per antonomasia, allora meglio indossarle con un cappotto, un pellicciotto, un trench e tutti quei capispalla che poco hanno a che fare con lo sport. Avrete capito che il piumino ve lo potete scordare. Ripeto: il piumino anche no!

adidas superstar

adidas superstar

adidas superstar

adidas superstar

Le scarpe da ginnastica fanno subito venire in mente un abbigliamento comodo e che con il femminile a poco a che spartire. Ed ecco perché entra in gioco una delle regole fondamentali che insegno durante il Corso di Self Styling via Skype (scoprilo qui): la contrapposizione degli stili. Ecco perché se decidete di indossare le Adidas Superstar con una gonna o una tuta intera, nessuno potrà dirvi nulla. Anzi, diventerete delle vere e proprie maestre di stile (soprattutto dopo aver seguito il mio corso)!

adidas superstar

adidas superstar

Per quanto le Adidas Superstar stiano molto bene con i jeans skinny, non sottovalutate i mom jeans o relaxed jeans perché lo sapete che la moda si diverte a cambiare nome ai capi di abbigliamento. Ma non lo fa con cattiveria bensì per tenere attiva al nostra mente. I mom jeans sono difficili? Si e come vi dico sempre, questi sono consigli generici, che non vanno bene per tutte perché ognuna di voi ha un fisico diverso e voi dovete vestirvi per valorizzarvi, non penalizzarvi.

adidas superstar

adidas superstar

Vi ricordo che è uscita la mia guida “Come fare shopping” in formato digitale. Scopritela qui!

Hai voglia di conoscere lo stile giusto per te e smetterla di sbagliare e comprare sempre le stesse cose? Regalati una consulenza fisico via Skype o WhatsApp ad un prezzo speciale!

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.