ANFIBI: GUIDA STILISTICA PER ABBINARLI

anfibi consulente di immagine

Quando si parla di anfibi le donne sono felici anzi felicissime. Sono le scarpe che non passano mai di moda e per fortuna, proprio la moda, li ha eletti a grandi protagonisti di queste collezioni. Rinnovati nella foggia e con particolari unici, gli anfibi aspettano solo di essere indossati.

Certo, sono tornati ma il loro stile è cambiato. Sono diventati snob e glamour e preferiscono uscire con capi di abbigliamento che un tempo non avrebbero nemmeno guardato. Perché in amore gli opposti si attraggono.

ANFIBI: LA NUOVA ERA DELLO STILE

Certo, l’abbinamento con i jeans resta, perché il denim è un caposaldo di tutte le collezioni, ere ed età. Ma oltre al classico maglione, divertitevi ad indossare gli anfibi con capi molto sofisticati come ad esempio una pelliccia ecologica e magari una borsetta mignon.

anfibi consulente di immagine

anfibi consulente di immagine

Gonne leziose e classiche non disdegnano gli anfibi. Che siano lunghe, midi o corte, qualsiasi gonna è perfetta. Non dimenticate il trucco di mettere oltre i collant anche delle calze di lana che tanto resteranno nascoste e i vostri piedi staranno al caldo. Oltretutto questo abbinamento è molto pratico per le giornate di pioggia perché i collant asciugano più velocemente dei pantaloni.

anfibi consulente di immagine

anfibi consulente di immagine

Potreste approfondire leggendo anche:

PELLICCIA ECOLOGICA

LOOK INVERNALI PER LA PIOGGIA

Per le amanti dei leggings in ecopelle, gli anfibi sono le scarpe perfette. E poi il monocolore nero (anfibi e leggings) farà sembrare le gambe ancora più lunghe. Ma ricordate sempre che il maglione dovrà essere lungo perché i leggings non sono pantaloni!

anfibi consulente di immagine

anfibi consulente di immagine

E se pensavate che gli anfibi non potessero proprio avvicinarsi ad uno stile elegante, la moda come sempre sorprende e sconvolge i vecchi canoni. Olivia Palermo infatti ci mostra come gli anfibi siano meravigliosi con il velluto e un cappotto elegante. Lei li ha scelti in versione lucida e come sempre, non sbaglia mai. Ma anche con un vestito lungo a fiori gli anfibi sapranno dare il loro contributo per un look equilibrato e modaiolo.

anfibi consulente di immagine

anfibi consulente di immagine

Potreste approfondire leggendo anche:

LO STILE DI OLIVIA PALERMO

LEGGINGS ECOPELLE

Il tuo stile ha bisogno di un tocco glamour per uscire dalla noia? Grazie ad una Consulenza di Immagine via Skype o WhatsApp imparerai come creare uno stile unico e tanti trucchi per vestire al meglio il tuo fisico senza bisogno di fare shopping. Compila il modulo e sarai ricontattata per una chiacchierata conoscitiva!

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.