BAKER BOY: UN CAPPELLO PER TUTTI GLI STILI

baker boy

Il baker boy è il cappello che potrebbe risolvere molti problemi legati al look. Perché a differenza di altri modelli, che possono essere più complicati in quanto ad abbinamento, il cappello baker boy si presta molto bene a tantissimi stili e look.

Fossi in voi lo terrei d’occhio perché si farà vedere in giro parecchio.

BAKER BOY: COME ABBINARLO

Il baker boy, come vi ho anticipato prima, lo potete abbinare davvero con tantissimi capi. Ma facciamo prima un passo indietro e risolviamo questo problema che avete con i cappelli. Su cento di voi, solo venti lo indossano perché pensate sia difficile da abbinare, attiri gli sguardi e poi chi vi conosce vi guarderà con aria stranita.

baker boy

baker boy

È vero, il cappello è un accessorio che si fa notare, non posso certo dire il contrario. Ma prima di tutto dovete smetterla di avere paura di essere guardate e poi che ve ne frega se inizialmente vi guarderanno in modo strano? Non state mica andando a fare una rapina, state solo arricchendo il vostro stile! Se poi vi può consolare, il baker boy è il cappello che si fa notare meno perché non ha la tesa perciò non avete davvero più scuse.

baker boy

baker boy

Ora parliamo di come abbinarlo e qui, entrate di nuovo in gioco voi. Nel senso che il baker boy si adatta davvero ad ogni stile e quindi anche al vostro. E poi volete mettere un tocco di brio anche sul look più semplice senza perdere tanto tempo? Perché alla fine è sempre quello il problema per voi, siete alla ricerca di quel dettaglio che vi manca.

baker boy

Volete finalmente capire come vestirvi e trovare lo stile perfetto per voi? Regalatevi il corso di Self Styling via Skype cosi direte addio ad incertezze e noia infinita!

Vi piace lo stile parigino? Maglia a righe e pochi rumorosi dettagli.

baker boy

baker boy

Urban con la minigonna e le calze a rete.

baker boy

baker boy

E tanti altri stili che dovete solo scegliere.

Fare shopping vi crea ansia? Comprate tanto e spesso ma poi non riuscite a indossarlo? Sbagliate sempre giorno e orario? Diventate le regine dello shopping con la mia guida Come fare shopping!

baker boy

baker boy

baker boy

baker boy

Scopri come dare una svolta al tuo stile grazie ai servizi via Skype e WhatsApp ad un prezzo speciale!

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.