CON LE BALLERINE, SI DANZA SULLO STILE

ballerine consulente di immagine

Le ballerine stanno tornando, parola di consulente di immagine. A sdoganarle è stata Olivia Palermo che a colpi di outfit accattivanti, con ai piedi sempre le ballerine, ha fatto zittire tutte le fashion blogger che si arrampicano su tacchi altissimi. Ma Olivia è solita insegnarci che lo stile è fatto di sobrietà e tanto gusto.

Potreste approfondire leggendo anche:

LO STILE DI OLIVIA PALERMO

BALLERINE: COME ABBINARLE SENZA SEMBARE DELLE VECCHIE ZIE

Perché i timori legati alle ballerine sono sempre di sembrare troppo antiche e poco glamour. Perché per anni ci hanno detto che le ballerine sono l’anti sesso per eccellenza. Ma poi, come sempre del resto, la moda ribalta ogni credenza e rimette in pista le scarpe più discusse di sempre. 

ballerine consulente di immagine

ballerine consulente di immagine

Le ballerine poi quest’anno saranno prevalentemente a punta e già questo le rende più rock e grintose. Ma anche i modelli con la punta tonda non hanno certo perso di charme. Le volete più decise e che si facciano notare? Scegliete modelli con le borchie o con colori accesi e perché non un modello in stampa animaliere? Insomma, avete davvero un’ampia scelta.

ballerine consulente di immagine

ballerine consulente di immagine

ballerine consulente di immagine

BALLERINE E DUBBI: LE RISPOSTE DELLA CONSULENTE DI IMMAGINE

Ma le ballerine non slanciano! Si è vero ma ci sono tutta una serie di trucchi per aiutarvi, come ad esempio scegliere un modello a punta. O color carne finché non metterete i collant.

ballerine consulente di immagine

Fanno venire mal di schiena! Vero anche questo, camminare tantissimo con una scarpa cosi bassa può essere scomodo. Ma come i tacchi alti del resto. Perciò dovete solo evitarle se decidete di visitare una città turistica!

Fanno la caviglia tozza. Certo, se la caviglia non è il vostro punto forte, diciamo che magari le ballerine le mettete con un jeans e il discorso è archiviato. Ricordate che c’è sempre una soluzione, basta cercarla.

ballerine consulente di immagine

ballerine consulente di immagine

Quelle a punta fanno il piede lungo. Verissimo ma anche qui basta davvero poco. Come comprare dei modelli a righe orizzontali oppure con la punta di colore diverso, cosi il piede sembrerà più piccolo.

Hai voglia di scoprire tutti i trucchi per uno stile su misura per te? O magari  fare nuovi abbinamenti con quello che hai nell’armadio? Compila il modulo e sarai ricontattata per una chiacchierata conoscitiva.

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.