BIKER BOOTS: COME INDOSSARLI

biker boots consulente di immagine

I biker boots sono la risposta ai vostri dubbi in fatto di scarpe per l’inverno. Perché con la décolleté non sapete se mettere le calze oppure no e poi non sono calde. Le sneakers sono belle e comode ma non volete certo indossarle tutti i giorni. E poi l’imperativo è avere i piedi caldi.

E allora Splendori miei, non vi resta che leggere questo articolo sui biker boots e se non ne avete un paio, correre a prenderne uno.

BIKER BOOTS: STILE COMODO MA MAI BANALE

Perché con i biker boots si possono indossare calze calde che tanto restano nascoste (perché lo sapete che non bisogna mai morire di freddo per inseguire la moda, giusto?) e poi sono comodissimi anche quando piove, insomma, non averli sarebbe davvero un peccato.

Aggiungeteci la loro versatilità, perché i biker boots si abbinano davvero con tutto. Non ne siete convinte perché li avete relegati nella categoria rock? Sbagliato! Non dovete mai inserire in categorie i vestiti o le scarpe perché tutto dipende da come voi decidete di abbinarli.

biker boots consulente di immagine

I biker boots ad esempio sono perfetti con la pelliccia ecologica. Molto di più che una décolleté che vi farebbe sembrare subito delle vecchie signore! O con il cappotto che cosi diventa subito smart e non vi fa sembrare troppo classiche. E per le amanti dei vestiti, i biker boots sono dei compagni affidabili e che non deludono mai.

biker boots consulente di immagine

biker boots consulente di immagine

Potreste approfondire leggendo anche:

PELLICCIA ECOLOGICA

COME VESTIRSI D’INVERNO

BIKER BOOTS: I CONSIGLI DELLA CONSULENTE DI IMMAGINE

Come dico sempre alle mie clienti durante la consulenza di immagine, quello che davvero conta è indossare capi che valorizzano il fisico. O imparare ad adattarli cosi da non rovinare mai il risultato. Perciò vediamo come indossare i biker boots nel modo corretto.

Il problema maggiore può sorgere per chi è #diversamenteAlta perché i modelli a metà polpaccio tagliano la gamba. Ma se seguite la ormai consolidata regola del monocolore, potrete indossarli senza nessun problema,  sia con i pantaloni o con un vestito.

biker boots consulente di immagine

biker boots consulente di immagine

Se invece amati indossare i biker boots con i jeans classici, meglio i modelli bassi al malleolo cosi da non togliere centimetri preziosi alle gambe!

Vestirti è una tortura e alla fine indossi sempre le solite cose? E’ arrivato il momento di dire basta grazie ad una Consulenza di Immagine via Skype o WhatsApp. Compila il modulo e sarai ricontattata per una chiacchierata conoscitiva!

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.