BLA BLA BLAZER: DISCORSI GLAMOUR SULLA GIACCA

blazer

Il blazer è l’aria diventa chic. Il blazer e i discorsi si fanno seri. E invece no. Cioè, va bene che l’atmosfera si tinga di atmosfere chic ma che il blazer sia solo serio ed elegante non è del tutto vero. E voi che mi seguite da un po’ sapete che amo riadattare anche i capi più classici alla vita di tutti i giorni.

Basta prendere il blazer, un po’ di denim, tantissimo colore e la fiducia nella vostra (ormai) Consulente di Immagine del cuore.

BLAZER E JEANS

I jeans sono il capo più indossato in assoluto. E sono sicura che se aprissi uno dei vostri armadi ci troverei più denim che stoffa. È un amore eterno, indissolubile e profondo. Sarete quindi felici di sapere che il blazer preferisce accostarsi ai jeans piuttosto che ai pantaloni classici. Al bando le camicie, prendete una t-shirt impreziosita da una collana vistosa a girocollo e un paio di scarpe che si fanno notare. L’elemento protagonista è infatti la scarpa, ma non una qualunque: un sandalo sexy e altissimo o una décolleté colorata. E poi dicono non sia vero che una bella scarpa è fondamentale. Una per ogni look aggiungerei io.

blazer con i jeans

blazer con i jeans

blazer con i jeans

blazer con i jeans

blazer con i jeans

blazer con i jeans

blazer con i jeans

Potrebbe interessarvi anche:

COME ABBINARE LA T-SHIRT

BLAZER E SHORTS

Le temperature aumentano, i centimetri di stoffa diminuiscono. Che poi le lunghezze sono relative e divertenti. Perché i pantaloncini giocano a nascondino e spariscono sotto il blazer. Questa volta le camicie portano il denim sulla via dello chic. Voi rimboccatevi le maniche, questa volta in senso letterale e modaiolo, che la camicia vuole farsi vedere. La scarpa è bassa per evitare di peccare di seduzione, ma sarà comunque affascinante grazie magari ad un punta e dei lacci. E le sfumature di fashion diventano più di cinquanta.

blazer con gli shorts

blazer con gli shorts

blazer con gli shorts

blazer con gli shorts

blazer con gli shorts

blazer con gli shorts

blazer con gli shorts

Potrebbe interessarvi anche:

COME ABBINARE LE BALLERINE CON I LACCI

COME ABBINARE LE BALLERINE A PUNTA

Ora vi svelo qualche trucchetto che può tornarvi utile:

  • Se volete far sembrare le gambe più magre provate con i jeans a zampa. Gli shorts invece saranno ampi cosi da far apparire la gamba molto più sottile.
  • Usate i colori come armi di bellezza: se siete morbide indossate una maglia scura (non solo nero!) e il blazer chiaro.
  • Se al posto degli shorts in jeans mettete un paio di pantaloncini più lunghi, è una tendenza perfettamente indossabile anche dalle over quaranta.

Potrebbe interessarvi anche:

COME ABBINARE I JEANS A ZAMPA

Ormai il tu stile è più monotono di una canzone di Gigi D’Alessio? È arrivato il momento di dare una svolta grazie ad una Consulenza di Immagine. Ora poi arriva in tutta Italia grazie a Skype ad un prezzo speciale. Per scoprire di più compila e il modulo e verrai ricontattata per una chiacchierata gratuita!

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.