BORSA ANIMALIER: COME ABBINARLA

borsa animalier

Stampa animalier ovunque. Quest’anno sicuramente  una tendenza imperante esiste ed è proprio la jungla urbana. Moltissime clienti mi stanno scrivendo per chiedermi come comportarsi e io rispondo sempre: nell’indecisione, punta sugli accessori. Ed ecco quindi che la borsa animalier torna utile in questo scopo.

Perché di borse non ne hai mai abbastanza e aggiungere la borsa animalier non ti sembra affatto una cattiva idea.

BORSA ANIMALIER: COME SCEGLIERLA

Ti dico subito che comprare una borsa animalier è un piccolo investimento che ti durerà nel tempo. Infatti questa stampa non scompare mai del tutto nelle varie collezioni e anzi, in piccole dosi, è sempre attuale. Perciò  non aver paura di comprarla e poi dismetterla l’anno prossimo.

borsa animalier

La cosa che devi avere chiara è quale stampa animalier ti piace di più perché c’è il leopardato, lo zebrato, il tigrato, il pitonato. Come scegliere? Prima di tutto capendo quale dei colori presenti ti piace di più e poi osservando il tuo abbigliamento perché devi prendere una borsa animalier che si abbini bene al tuo stile.

borsa animalier

Ti svelo un piccolo segreto: se la tua palette di colori amici è prevalentemente fredda, sicuramente sarai attratta dallo zebrato; se invece i tuoi colori sono caldi allora il leopardato e il tigrato saranno un richiamo irresistibile.

Un ultimo consiglio che mi sento di darti è di comprarla di dimensioni contenute cosi potrai indossarla anche (e soprattutto) la sera. Perché potrebbe capitare che per il giorno ti sembri un po’ troppo e allora meglio delle dimensioni che ti permettano di indossarla anche per le tue serate fuori.

borsa animalier

Vuoi scoprire se la tua palette è fatta di colori freddi o caldi? Potresti approfondire con:

DIARIO DEL COLORE

BORSA ANIMALIER: CON COSA ABBINARLA

Se vuoi uno stile contemporaneo e fresco allora abbina la borsa animalier a capi casual, semplici e dal taglio urban. Perché purtroppo è davvero un attimo trasformare il tuo look in uno troppo classico e che ti faccia sembrare più grande di quello che sei. Ma tutto dipende dal tuo gusto personale, sia ben chiaro.

borsa animalier

Infatti la bosa animalier si presta benissimo a capi come il cappotto classico, il trench e il look total black. Anzi, proprio parlando di quest’ultimo, sono certa che la borsa animalier saprà accenderlo e spezzare la continuità del colore mantenendo comunque un filo cromatico.

borsa animalier

E sempre in fatto di colori, punta sul beige, il nero, il bianco e anche il grigio. Poi quando avrai preso confidenza, potrai ampliare la gamma di colori da abbinare alla borsa animalier.

borsa animalier

borsa animalier

Hai voglia di dare al tuo stile un’impronta personale e soprattutto sapere cosa ti sta davvero bene? Regalati una sessione di stile personalizzata via Skype o WhatsApp!

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.