BORSA DI PAGLIA: LA TENDEZA DELL’ESTATE 2017

borsa di paglia

La borsa di paglia da subito un tocco retrò a moltissimi look ed è un accessorio che per questa estate è meglio avere a disposizione. Se ne avete una che usavate per andare al mare, non fatevi scrupoli e inseritela nei vostri look quotidiani. Solo una regola: dimenticate l’abbinamento con vestiti bianchi bucolici perché la borsa di paglia è diventata metropolitana e ama le città.

BORSA DI PAGLIA: LO STILE URBAN

Se penso ad una borsa di paglia mi viene subito in mente una ragazza che pedala in bici con un lungo vestito in cotone oppure il mare e la spiaggia. Ma sfogliando le riviste e dando un occhio allo street style, la borsa di paglia ha cambiato completamente mood, imponendosi a pieno diritto nello stile cittadino.

borsa di paglia

borsa di paglia

Ho selezionato per voi alcuni look molto particolari per indossare la borsa di paglia. Come ad esempio un mom jeans, t-shirt e blazer. La borsa di paglia è quel tocco chic e fuori dalle righe che però da carattere. Cosi come il tailleur dalla fantasia optical o il pantalone stampa vichy con una camicia con le ruches.

borsa di paglia

borsa di paglia

borsa di paglia

Potreste approfondire leggendo anche:

VICHY: I CAPI DI TENDENZA PER L’ESTATE

Sapete, per uscire dalla noia di uno stile ripetitivo, oltre a regalarvi una Consulenza di Immagine, dovete osservare i look proposti nelle riviste, in strada e sui social. Prendete ispirazione, osate e pazienza se qualche volta il risultato non è proprio perfetto, perché è proprio sbagliando che si impara.

E se la borsa di paglia vi convince a metà, compratene una low cost in modo da non investirci molto. Cosi se proprio non riuscirete a metterla, saprete che non ci avete perso granché. Ma se non potrete farne più a meno, sarete molto soddisfatte del vostro acquisto.

borsa di paglia

borsa di paglia

Potreste approfondire leggendo anche:

VESTIRE LOW COST

Stufa di indossare sempre le solite cose perché non vuoi uscire dalla tua zona di comfort? Regalati una Consulenza di Immagine via Skype! Scopri di più compilando il modulo!

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.