BORSA MARSUPIO: MUST HAVE DEL MOMENTO

borsa marsupio

Io vi avevo già parlato della borsa marsupio la scorsa estate ma voi non mi avevate dato retta. Pensavate fosse un (orribile) trend passeggero e invece eccola qua. Perché la borsa marsupio è arrivata in punta di piedi ma ora sta spopolando tra le it girl del momento.

Beh, che la borsa marsupio sia l’accessorio preferito sul girovita delle influencer non è il primo motivo per cui ho deciso di parlarvene (ancora). Ma perché la borsa marsupio è davvero comoda, versatile e glamour.

BORSA MARSUPIO: UN ACCESSORIO UTILE

Prima di tutto la borsa marsupio non è solo una borsa ma anche una cintura. Potrete indossarla quindi per stringere cappotti informi, vestiti larghi oppure su quel blazer doppiopetto che si è rivelato poco donante per il vostro fisico.

borsa marsupio

borsa marsupio

Potreste approfondire leggendo anche:

GIACCA DOPPIOPETTO

Si adatta perfettamente ad ogni situazione. Che sia l’ufficio la mattina o un cocktail la sera, la borsa marsupio non farà mai essere fuori posto i vostri look. Dimenticate la parola marsupio che sicuramente vi blocca nell’indossarla perché è una borsa a tutti gli effetti.

borsa marsupio

borsa marsupio

Certo non è adatta a chi è abituata a portarsi dietro tutta la casa, kit di sopravvivenza compreso. Perché con la bosa marsupio bisogna essere brava a portarsi dietro l’indispensabile e potrebbe essere un ottimo esercizio per educarvi a lasciare a casa il superfluo. Esercizio che dovreste applicare anche al vostro armadio, tanto per dire.

Trasformerà il look più semplice in uno super glam, facendovi finalmente guardare allo specchio senza più quella sensazione che manca qualcosa. Che avreste potuto fare meglio. Che poi quella sensazione potete perderla per sempre grazie al mio corso via Skype di Self Styling. Sempre per dire ma soprattutto agire.

borsa marsupio

borsa marsupio

borsa marsupio

E poi la  borsa marsupio vi lascia le mani completamente libere. Di gesticolare, chattare, truccarvi e abbracciare chi amate.

borsa marsupio

Stufa di uno stile sempre uguale, di vederti sciatta e senza uno stile definito? Compila il modulo e regalati una consulenza o un corso via Skype ad un prezzo speciale!

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.