CAMICIA IN JEANS: COME ABBINARLA

camicia in jeans

La camicia in jeans è discreta, mai troppo prepotente e comunque sempre presente. Non ha bisogno di diventare un must have perché lei è un must del guardaroba che ogni primavera ritorna in grande spolvero. Non parlare della camicia in jeans quando i fiori cominciano a fiorire sarebbe un delitto per lo stile.

Perché la camicia in jeans è una costante ma comunque capace di variare stili monotoni e ripetitivi. Naturalmente uscendo dai soliti schemi.

camicia in jeans

 

CAMICIA IN JEANS: GRANDI AMORI E NUOVE FIAMME

Sicuramente il look total denim è un grande classico che non può finire nel dimenticatoio. È quell’abbinamento che esce indenne da ogni moda e tendenza perché non stanca mai. Che sia camicia in jeans e pantaloni dello stesso colore oppure giocando con i contrasti.

Per chi è adatto: per chi ama sempre, o ogni tanto, uno stile non troppo modaiolo e vistoso. Ma impreziosite il tutto con una collana, delle scarpe particolari o una borsetta di un colore forte.

camicia in jeans

camicia in jeans

La camicia in jeans oversized che diventa anche un vestito. Timide astenersi oppure indossatela con un paio di pantaloni slim.

Per chi è adatto: per chi è molto alta e longilinea visto che è un abbinamento che tende ad accorciare la silhouette. Gambe in primo piano e quindi belle da mostrare.

camicia in jeans

camicia in jeans

Potreste approfondire leggendo anche:

COME SCOPRIRE LE GAMBE SENZA STRESS

Camicia in jeans e pelle o vinile. Può risultare un abbinamento forte ma se prendete coraggio vi aiuterà tantissimo. Ad indossare i pantaloni in pelle che tenete nell’armadio perché li vedete too much e a darvi carattere e spessore in termini di look. Non fatevi bloccare dalla differenza tra i due materiali, fidatevi di quello che state leggendo.

Per chi è adatto: per chi ha voglia di uscire dai soliti abbinamenti e sfruttare il proprio guardaroba. Gli accessori devono essere ridotti al minimo perché il protagonista è il contrasto tra il denim e la pelle.

camicia in jeans

camicia in jeans

Hai voglia di imparare a creare in totale autonomia dei look fuori dalla solita monotonia? Regalati una consulenza o un corso via Skype ad un prezzo speciale.

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.