CAPPELLO IN PAGLIA: I LOOK DA COPIARE!

cappello in paglia

Il cappello in paglia dovrebbe essere inserito tra gli indispensabili per affrontare l’estate e da mettere assolutamente in valigia. Purtroppo invece questo non accade perché indossando un cappello ci si sente troppo osservate e tantissime donne, non amano che questo succeda.

Perché il cappello in generale è un accessorio che in poche usano e proprio per questo, desta stupore e sguardi. Ma credetemi, è solo una questione di abitudine. E il cappello in paglia è un accessorio che può dare brio ai vostri look. E non solo.

CAPPELLO IN PAGLIA: I MOTIVI PER AVERLO

Perché vi ripara dal sole e questo è il primo motivo per averlo sempre con voi. Perché la pelle del viso va protetta e quindi oltre alla protezione cinquanta, il cappello in paglia vi aiuterà a non prendere troppo sole. Sia in spiaggia che durante le vostre passeggiate pomeridiane in città.

cappello in paglia

cappello in paglia

cappello in paglia

Tra umidità, salsedine e caldo, tenere a bada i capelli d’estate è una vera impresa. Inutile provare a fonarli perché fa troppo caldo, non parliamo della piastra e comunque anche le più temerarie si troveranno con una criniera da leone appena l’umidità farà il suo corso. Ecco, il cappello in paglia vi aiuterà a domare la chioma.

Perché è una cornice per il viso e quindi lo esalta dandogli importanza. Certo, dovete essere brave a scegliere i modelli giusti per voi, ma una volta fatto, non ne potrete più fare a meno.

cappello in paglia

Potreste approfondire leggendo anche:

CAPPELLO: COME SCEGLIERLO IN BASE ALLA FORMA DEL VISO

CAPPELLO IN PAGLIA: ECCO I LOOK PER VOI

Il cappello in paglia sta bene davvero con tantissimi look. Impreziosisce un vestito un bianco, smorza un blazer elegante, da un tocco chic al vestito a righe e renderà snob gli shorts di jeans.

Dovete solo dare sfogo alla vostra fantasia!

cappello in paglia

cappello in paglia

cappello in paglia

Potreste approfondire leggendo anche:

SHORTS DI JEANS: COME ABBINARLI

BLAZER: COME ABBINARLO

Indossare cose nuove ti crea stress e il tuo stile è sempre uguale e noioso? Scopri come rivalutare il tuo guardaroba grazie ad una Consulenza di Immagine via Skype!

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.