CAPPOTTO ANIMALIER: COME ABBINARLO

cappotto animalier

Cosa ne dici di comprare un cappotto animalier? Credo sia una scelta meravigliosa se il tuo stile è eclettico, attento alle mode e se questa stampa è tra le tue preferite. Perché per acquistare un cappotto animalier, significa che senti questo pattern tuo e che lo indossi senza aver paura di essere notata.

Ma come scegliere il modello giusto? Andiamo a vedere!

CAPPOTTO ANIMALIER: COME SCEGLIERLO

Quanto acquisti un cappotto animalier o qualsiasi altro capospalla, devi fare molta attenzione ad alcuni dettagli che devono essere in armonia con il tuo fisico. E sono:

  • Lunghezza
  • Abbottonatura
  • Collo
  • Eventuale avvitatura
  • Colore

Questi sono solo i dettagli più importanti perché poi influisce anche la texture, il taglio e molti altri fattori che ti permettono di scegliere un cappotto che ti seguirà negli anni senza pentimento alcuno. Questo vale anche per il cappotto animalier, che quest’anno è di gran moda ma che ti accompagnerà comunque anche nei prossimi inverni perché è un capo che non tramonta mai. Semplicemente diventa più schivo e non ama uscire molto.

cappotto animalier

cappotto animalier

Per quanto riguarda la lunghezza del cappotto deve essere direttamente proporzionale alla tua e non spezzare mai la tua altezza. Un fisico molto asciutto, quasi androgino sta molto bene con un cappotto doppiopetto, che invece rischia di penalizzare chi ha un torace spumeggiante.

Se vuoi scoprire tutti i capi perfetti per te, puoi approfondire leggendo:

DIARIO DI STILE

CAPPOTTO ANIMALIER: COME INDOSSARLO

Quando indossi il cappotto animalier, il look beauty deve essere il più semplice possibile. Cosi come anche l’uso di accessori e bijoux deve essere ridotto al minimo perché purtroppo sembrare volgare è un attimo.

Il cappotto animalier sta molto bene con il denim, i capi sportivi e lo stile leggermente rock. Puoi indossarlo di giorno e di sera senza alcuna limitazione. Mentre per i colori da abbinare, vale l’ormai consolidata regola dei colori basici e neutri.

cappotto animalier

cappotto animalier

cappotto animalier

Hai voglia di dare una svolta al tuo stile e poter indossare tutto senza paura o farti troppe domande? Regalati una consulenza fisico e styling via Skype o WhatsApp.

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.