CAPPOTTO TRENCH: GRANDE CLASSICO, LOOK NUOVI

cappotto trench

Il cappotto trench è un capo che ha superato indenne le mode e le tendenze. Si è saputo reinventare ogni volta ma mai snaturando la sua anima. Ha abbracciato le tinte pastello, quelle più forti. A tratti è diventato oversized ma non ha mai perso il suo fascino senza tempo.

Certo è, che come tutti grandi classici, anche il cappotto trench può diventare noioso e quindi ecco qui qualche consiglio per abbinarlo in modo contemporaneo. E anche qualche astuzia per sceglierlo nel modo giusto perché sono sempre la vostra Consulente di Immagine preferita, giusto?

cappotto trench

cappotto trench

Volete scoprire i colori giusti per voi cosi da uscire dal tunnel del solito nero? Scoprite il Diario del Colore!

CAPPOTTO TRENCH: COME SCEGLIERLO

Se siete piccoline scegliete un cappotto trench il più slim possibile. Cosa significa? Meglio senza falda posteriore e senza troppi orpelli che appesantiscono

Il punto vita non è il vostro forte? Allacciate la cintura dietro la schiena.

Se invece siete molto prosperose, il trench a doppiopetto non è proprio indicato. Piuttosto andate sulla variante monopetto.

cappotto trench

Volete imparare a vestire il vostro corpo con gli abiti e i colori giusti? Il mio corso di Self Styling via Skype vi renderà completamente autonome nella creazione dei vostri look.

CAPPOTTO TRENCH: COME ABBINARLO

Come abbinare il cappotto trench in modo classico sono sicura lo sapete già. Io qui vi darò qualche spunto per vedervi diverse e magari sfruttarlo un po’ di più. Come ad esempio con le sneakers, che un tempo era un accostamento impensabile, ma ora molto attuale.

cappotto trench

cappotto trench

E pare che ci abbia preso gusto ad uscire con capi sportivi tanto che ora lo si vede in giro anche con la tuta. Eh si, ve lo dico sempre che non dovete mai prendere sul serio le regole dello stile perché tanto vengono ribaltate qualche stagione dopo.

cappotto trench

cappotto trench

Indossare il blazer sotto il cappotto può essere antipatico e scomodo. Ma sotto il cappotto trench molto più facile. E nelle stagioni dove gli sbalzi di temperatura sono i protagonisti del meteo, può essere un abbinamento molto utile.

cappotto trench

Hai voglia di reinventare il tuo stile e il tuo guardaroba? Con una consulenza fisico e styling via Skype potrai finalmente farlo. E poi il prezzo è speciale.

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.