CAPPOTTO VERDE: COME ABBINARLO

cappotto verde

Devi valutare l’opzione cappotto verde e ti spiego subito perché. Prima cosa si abbina con tutto quello che hai nell’armadio, cioè il nero, il grigio e il blu. Si naturalmente anche il bianco in tutte le sue varianti. Seconda cosa perché il nero non sta bene a tutte e quindi il cappotto verde potrebbe valorizzarti molto di più. Terza cosa, devi uscire da questo tunnel del nero. Subito.

CAPPOTTO VERDE: CON COSA METTERLO

Ti ho già tolto parecchi dubbi sulla storia del colore perché quando si tratta di acquistare qualcosa che non sia nero, la prima domanda che ti fai è: come lo abbino poi? Eppure ti posso garantire che il verde è un colore molto versatile, ecco solo alcuni dei colori con cui sta molto bene: il viola, il grigio, il blu, il bianco, il giallo, il nero e il rosa.

Caspita quanti colori! E scommetto che tu non ne hai nemmeno uno oltre il grigio e il nero. Quindi diciamo che il discorso si semplifica parecchio. E dai una botta di colore ai tuoi look.

cappotto verde

cappotto verde

Però devi scegliere un verde che sia giusto per te. No, di verde non ce n’è solo uno ma una lista davvero infinita. Ora, come fai a comprare quello giusto per te? Per un discorso legato all’armocromia dovresti prendere un cappotto della tua stessa temperatura. Non sono impazzita, intendo che sei hai un sottotono freddo allora anche il verde dovrà esserlo (quindi con una maggiore percentuale di blu nella sua composizione) e se invece il sottotono è caldo allora il verde dovrà avere una maggiore percentuale di giallo.

Se vuoi scoprire il tuo sottotono, fallo qui!

cappotto verde

cappotto verde

Per il resto, abbinalo davvero come se fosse un cappotto nero e non avere paura per gli accessori, gli stessi che metti con il tuo amato piumino nero!

cappotto verde

cappotto verde

Hai voglia di dare una svolta ai tuoi look e alla tua immagine? Compila il modulo per scoprire tutti i miei servizi via Skype o via mail a prezzi speciali.