CHIODO IN CAMOSCIO: COME INDOSSARLO

chiodo in camoscio

Il chiodo piace a tutte perciò sono certa che il chiodo in camoscio sarà un’ottima scusa per andare a fare shopping e aggiungerlo alla vostra già larga collezione. E vi istigo dicendovi che ce ne sono davvero di tutti i colori e che proprio il nero, è l’ultimo che dovete guardare.

Volete diventare le regine dello shopping? Acquistate la mia guida Come fare shopping!

CHIODO IN CAMOSCIO: I MODELLI MUST HAVE

Perché avere il chiodo in camoscio? Perché sta arrivando la primavera e il camoscio da subito un’aria più leggera al chiodo. E poi è morbido quasi a ricordarci che il freddo rigido dell’inverno è ormai un ricordo.

chiodo in camoscio

Da un punto di vista pratico, il chiodo in camoscio è meglio indossarlo quando piove meno perché non si può negare che è più delicato. State quindi solo attente ad aprile con l’ombrello ma si spera sarà un mese meno piovoso del solito.

La forma è sempre quella del chiodo in pelle ma la parola d’ordine per il chiodo in camoscio è colore. Già, perché il movimento del camoscio, movimenta anche il colore che sicuramente si nota di più in colori chiari che sul nero. E poi dai Splendori, non è forse arrivato il momento di mettere un po’ da parte le tinte scure?

chiodo in camoscio

chiodo in camoscio

 

Volete scoprire tutti i colori perfetti per voi per abbigliamento, make up e bijoux? Regalatevi il Diario del Colore personalizzato. Arriva via mail ad un prezzo davvero piccolo. Richiedilo qui!

E se pensate che abbinare il chiodo in camoscio sia più difficile di quello in pelle, fate un sospiro di sollievo perché non è cosi. L’anima è sempre rock e dura ma viene addolcita da abiti, felpe e camicie svolazzanti. E con il denim è sempre una garanzia.

chiodo in camoscio

chiodo in camoscio

chiodo in camoscio

Una chicca dalla vostra consulente immagine: il chiodo in camoscio è perfetto con le mezze lunghezze o gli abiti lunghi. Tutta questione di bilanciamento per dare armonia al fisico.

chiodo in camoscio

Vuoi conoscere tutti i trucchi per creare in totale autonomia look sempre accattivanti e perfetti per il tuo fisico? Regalati una consulenza o un corso via Skype ad un prezzo speciale!

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.