CINTURA A VITA ALTA: COME INDOSSARLA

cintura a vita alta

La cintura a vita alta e come indossarla. Perché sarà la protagonista dei vostri look, parola di Consulente di Immagine! È infatti uno dei trend di questo autunno inverno e dopo aver letto questo articolo non ne potrete più fare a meno.

Perché la cintura a vita oltre ad essere assolutamente glamour, salverà il vostro guardaroba. Leggete, prendete appunti e spunti, e tirate fuori tutte le cinture che avete nell’armadio.

CINTURA A VITA ALTA: CON COSA INDOSSARLA

Tutto. No, non sono impazzita, la cintura a vita alta la potete indossare davvero con tutto, ad un solo patto: che sia sempre protagonista e che quindi sia sempre in vista. Dimenticate perciò la classica cintura che si nasconde tra i passanti dei pantaloni, la cintura a vita alta è esibizionista e lo fa in modo interessante.

cintura a vita alta

Sopra la giacca, la felpa, il vestito, il cappotto, il maglione e il cardigan oversize. Ma anche con la gonna e la camicia, il pantalone e la maglia. Potrei continuare all’infinito e non direi mai cose sbagliate.

cintura a vita alta

cintura a vita alta

cintura a vita alta

Potreste approfondire leggendo anche:

GIACCA DOPPIOPETTO: COME ABBINARLA

FELPA CON CAPPUCCIO: COME ABBINARLA

MAGLIONE OVERSIZE: ISTRUZIONI PER UN LOOK PERFETTO

CINTURA A VITA ALTA: I MODELLI MUST HAVE

I modelli di cintura a vita alta per questo autunno inverno sono più larghi della classica cintura e diventano maxi quando si parla di modelli elasticizzati. Ma non cede il passo anche il modello classico, si proprio quello che un tempo indossavate con i pantaloni e che ora sta li nel vostro armadio da troppo tempo.

cintura a vita alta

cintura a vita alta

Un piccolo consiglio dalla vostra Consulente di Immagine: vestirsi è una questione di equilibrio e dovete essere sempre voi le protagoniste, non quello che indossate. Se quindi quando vi guardate allo specchio, la cintura è davvero troppo ingombrante, significa che non è adatta alla vostra fisicità.

CINTURA A VITA ALTA PER RIDARE VITA AL GUARDAROBA

La tendenza della cintura a vita alta è utilissima per ridare vita al guardaroba. Indossandola potete infatti mettere di nuovo quel vestito che però ahimè, sembra proprio un sacco senza forma. O la felpa e il maglione che forse sono troppo oversize. E anche per quella giacca che è lineare ma il vostro punto vita vi chiede di essere messo in risalto. Ma per tanto altro ancora.

cintura a vita alta

cintura a vita alta

Ti vedi sempre vestita uguale e nell’armadio hai tantissime cose che non metti? Regalati una consulenza di immagine personalizzata su Skype, comodamente da casa tua! Compila il modulo, cosa aspetti?

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.