COLLANA: COME INDOSSARLA PER RAVVIVARE ALCUNI CAPI

collana come abbinarla

Quando quello che indosso mi sembra troppo semplice, o vedo un vuoto, allora indosso una collana. Perché è il salva look che ci vuole e poi meno male ora c’è la bigiotteria, che salva anche il nostro portafoglio! Quello che conta è scegliere comunque una collana che sia fatta bene, perché ok la bigiotteria, ma che non sembri mai troppo finta.

Ed è un accessorio che consiglio spesso durante le consulenze di immagine, specialmente per aiutare le clienti ad indossare alcuni capi dimenticati nell’armadio. Insomma, essere una consulente di immagine è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo!

COLLANA: TRE MODI FASHION DI INDOSSARLA

La felpa è uno dei pezzi cult di questa primavera. Mixata con capi classici e super femminili è il modo perfetto per creare look contemporanei. E se vi dicessi di aggiungere una collana? No, non storcete il naso e non arricciate nemmeno la bocca. Proprio per il principio che gli opposti si attraggono, indossare la collana con la felpa è un tocco da vere maestre.

Potreste approfondire leggendo anche:

FELPA: COME ABBINARLA

collana come abbinarla

collana come abbinarla

E se siete stufe della solita camicia bianca, che vi sembra cosi anonima, classica e che pare non abbia più molto da raccontare in fatto di glamour, provate con una collana. Fatela passare sotto il colletto, quello che conta è che sia appariscente, grande, esagerata, colorata. La camicia acquisterà carattere e avrà davvero molto da dire. Quasi quasi, non ne potrete fare più a meno.

Ma oltre che con la camicia bianca, provate con quella di jeans, una camicia avorio o beige. Insomma, meglio che sia tinta unita, giusto per non creare troppa confusione.

Potreste approfondire leggendo anche:

CAMICIA BIANCA: 21 MODI PER INDOSSARLA

collana come abbinarla

collana come abbinarla

collana come abbinarla

Altro capo basico e irrinunciabile è la t-shirt bianca. Capita però spesso di pagarla pochi euro in qualche catena low cost e messa su cosi, non è proprio il massimo. Una collana invece, distrarrà da un materiale non molto pregiato e darà subito tutto un altro sapore al vostro look. Non sono certo esonerate le maglie con le scritte o con stampe e disegni. Tutto sta al vostro gusto.

Potreste approfondire leggendo anche:

T-SHIRT BIANCA

VESTIRE LOW COST: COME FARLO CON STILE

collana come abbinarla

collana come abbinarla

collana come abbinarla

collana come abbinarla

Sei stanca di indossare sempre le solite cose e tenere i vestiti nell’armadio? Lo shopping migliore puoi farlo proprio nel tuo guardaroba! Compila il modulo e scopri la Consulenza di Immagine via Skype!

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.