COLLANT VELATI NERI PER LOOK CASUAL CHIC

collant velati neri

In queste giornate di temperature incerte i collant velati neri sono la salvezza per chi di voi vuole indossare un capo corto. Perché se d’inverno c’è chi va in giro senza calze, in primavera pensare di uscire con le gambe nude sembra impossibile. Ma noi donne si sa, siamo strane e volubili in molte cose, nel vestirci soprattutto.

I collant velati neri sono il simbolo dell’eleganza e della raffinatezza. Oggi però vi proporrò alcuni look più casual senza perdere la giusta dose di sofisticatezza.

collant velati neri

Potrebbe interessarvi anche:

7 REGOLE PER USCIRE D’INVERNO SENZA CALZE

I COLLANT VELATI NERI E LO STREET STYLE

Prima ancora che iniziate a pensarlo, vi dico che no, i collant velati neri non stanno proprio bene con tutto. Scegliendo i giusti capi però, creerete degli abbinamenti davvero interessanti.

  • Con gli shorts. Di tessuto, di jeans o in ecopelle. La lunghezza sceglietela voi ma sappiate che più sono corti meglio si sposano con questo tipo di collant. Vi svelo un trucchetto: per far sembrare le gambe più magre, scegliete pantaloncini che hanno la gamba ampia.
  • Vestitini romantici. Pizzi, fiori e gonne ampie amano i collant velati neri. Con un abito in pizzo color panna saranno il giusto contrasto cromatico. Mentre con un abito a fiori daranno quell’ allure parigino, chic e sofisticato quanto basta.
  • Gonne ampie. Midi o mini, in base al vostro umore e al vostro stile. L’importante è che non sia una mini aderente, troppo aggressiva per i collant velati neri.
  • Le scarpe suonano il rock e sono da cattiva ragazza, come gli anfibi, gli ankle boots o dei tronchetti ingombranti e dal tacco grosso.

collant velati neri

collant velati neri

collant velati neri

collant velati neri

collant velati neri

Potrebbe interessarvi anche:

COME ABBINARE I DR MARTENS

COME ABBINARE GLI ANKLE BOOTS

SUGGERIMENTI PRATICI PER INDOSSARE I COLLANT VELATI NERI

  • Fate moltissima attenzione quando li infilate perché si rompono solo a guardarli. Occhio a unghie irregolari, pellicine selvagge e anelli. Tirateli su con delicatezza e guardate bene allo specchio che non ci siano addensamenti di colore.
  • Visto il punto sopra, portatene sempre con voi un paio di riserva. O cercate il primo Calzedonia in zona.
  • I collant velati neri non fanno sconti a nessuna, tradotto: allenate le gambe e fate una ceretta perfetta.

collant velati neri

collant velati neri

collant velati neri

collant velati neri

collant velati neri

Ormai indossi sempre le solite cose? Hai voglia di dare una scossa al tuo stile? Grazie alla Consulenza di Immagine è più semplice di quanto pensi e poi ora arriva in tutta Italia grazie a Skype. Per scoprire di più compila il modulo e verrai ricontattata per una chiacchierata gratuita.

consulente di immagine

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.