COME ABBINARE GLI ANFIBI

come abbinare gli anfibi

Il discorso come abbinare gli anfibi è quanto mai attuale e utile perché questo autunno/inverno non mancheranno sugli scaffali dei negozi. Quella degli anfibi è una tendenza che non è mai scomparsa completamente, specialmente per chi di questa tipologia di scarpa non può proprio farne a meno.

Perché gli anfibi sono comodi, perfetti per le giornate di pioggia e uno degli elementi fondamentali dello stile rock. Perciò astenersi puriste dello stile classico e bon ton.

COME ABBINARE GLI ANFIBI: I CONSIGLI DELLA STYLE COACH

Partiamo da un presupposto: dimentica i soliti abbinamenti che hai fatto fino a questo momento. Perché sarebbe troppo facile che ti parlassi di come abbinare gli anfibi con i jeans, sono certa che sai farlo anche fin troppo bene. Rappresenta infatti un abbinamento tipico della zona di comfort: cioè di chi non vuole azzardare e rischiare.

Se invece vuoi dare ai tuoi anfibi la possibilità di calarsi nel ruolo di fashion shoes allora devi davvero allontanarti da tutto ciò che hai fatto fino a questo momento. Ora ti spiego come fare, non preoccuparti, e se leggerai bene sono certa riuscirai a fare davvero degli ottimi abbinamenti.

come abbinare gli anfibi

Non pensare che perché gli anfibi hanno un’anima dura allora vanno abbinati solo a maglioni larghi e jeans strappati. Per il gioco dei mix e dei contrasti di stile, indossarli con qualcosa di estremamente classico e a tratti romantico è la carta vincente.

come abbinare gli anfibi

come abbinare gli anfibi

Per dare movimento al look, consiglio sempre il gioco dei diversi pesi: accostare tra loro tessuti di spessore molto diverso. Lo stesso principio funziona con gli anfibi che quindi staranno benissimo con un tessuti impalpabili, leggerissimi.

come abbinare gli anfibi

come abbinare gli anfibi

E dato che i tessuti cangianti e sbrilluccicanti tendi ad indossarli solo la sera, perché invece non li indossi di giorno sdrammatizzandoli proprio con un paio di anfibi? Devi cercare di indossare tutto quello che hai nell’armadio invece di correre a fare shopping ogni volta che entri in crisi.

come abbinare gli anfibi

come abbinare gli anfibi

In tutto questo discorso del come abbinare gli anfibi, non dimenticare mai di abbinarli alla tua gamba e alla tua fisicità. No, non sono impazzita, solo ti ricordo che hanno un altezza un po’ pericolosa (i tronchetti ti dicono qualcosa?) perciò fai molta attenzione. Non posso garantirti che le immagini proposte in questo articolo siano perfette per te, lo sai vero? Perché ogni fisico è diverso ed è per questo che ti invito ad agire in modo risolutivo: ti aspetto per una consulenza di stile personalizzata via Skype. E abbinare gli anfibi e qualunque altra cosa, non sarà più un problema per te.

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.