TREND PRIMAVERA 2016: COME ABBINARE IL BOMBER

come abbinare il bomber

Oggi vi parlerò di come abbinare il bomber dato che sta tornando direttamente dagli anni Ottanta per vestire le donne questa primavera ma anche il prossimo autunno inverno. Dimenticate però lo stile tipico di quegli anni perché come ogni capo che torna dal passato, la regola è solo una: adattarlo alle tendenze del momento e dargli una vita nuova.

LE  ULTIME TENDENZE

Guardando le sfilate e lo street style è venuto fuori che il bomber ha proprio cambiato pelle! Ecco quindi come deve essere il modello del futuro:

  • Leggermente oversize. È concesso acquistare anche una taglia in più.
  • Tinte pastello e fantasie sgargianti.
  • Applicazioni preziose.
  • Lana, cotone ma anche satin leggero per la prossima primavera.
  • Si lascia rigorosamente aperto.

come abbinare il bomber

come abbinare il bomber

come abbinare il bomber

COME ABBINARE IL BOMBER

Capi e accessori molto femminili: gonne, abiti e tacchi alti. E se la gonna ha le pieghe è anche meglio. Le lunghezze vanno da quelle cortissime che quasi spariscono sotto il bomber, fino ai piedi.

come abbinare il bomber

come abbinare il bomber

come abbinare il bomber

Potrebbe interessarvi anche

COME ABBINARE LA GONNA PIEGHE

Quando si pensa a come abbinare il bomber l’associazione ai jeans è quasi automatica. Perfetti i modelli skinny, anche a vita alta, con una camicia bianca extra long se il bomber è invernale. Una classica t-shirt bianca invece andrà a pennello con la versione leggera.

come abbinare il bomber

come abbinare il bomber

come abbinare il bomber

Potrebbe interessarvi anche

COME ABBINARE I JEANS SKINNY IN MODO GLAMOUR

Per le amanti e irrinunciabili dello stile sporty-chic, un pantalone nero dal taglio morbido e un dolcevita completeranno il vostro look con il bomber.

come abbinare il bomber

Potrebbe interessarvi anche

COME ABBINARE IL DOLCEVITA

COME ABBINARE IL BOMBER AL VOSTRO FISICO

Il bomber è un capo semplice ma al tempo stesso insidioso in termini di vestibilità, ecco perché è importantissimo sapere come abbinare il bomber al vostro fisico.

Se siete molto morbide dalla vita in su, allora meglio i modelli dalle linee semplici, con tessuti opachi e scuri e poco voluminosi.

come abbinare il bomber

Lunghezza appena sopra le anche se i vostri fianchi sono mediterranei e amano farsi notare.

come abbinare il bomber

Guardate attentamente le vostre spalle, se tendono verso il basso creando una linea obliqua che parte dal collo allora evitate il modello oversize che accentuerà di più questa particolarità.

Ricordate: se adattate gli abiti al vostro fisico in modo che lo valorizzino, sarete sempre splendenti!

come abbinare il bomber come abbinare il bomber come abbinare il bomber come abbinare il bomber

Hai voglia di risplendere con lo stile giusto? Compila il modulo e verrai ricontattata per una chiacchierata gratuita. Grazie ad una sola Consulenza di Immagine scoprirai lo stile adatto al tuo fisico e tutti gli abiti che lo valorizzano. E poi ora arriva in tutta Italia grazie  a Skype!

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.