CHIODO SCACCIA CHIODO

come abbinare il chiodo in pelle

Le donne hanno un chiodo fisso, l’importante è che sia in pelle. E una domanda: come abbinare il chiodo in pelle? Che poi è un quesito lecito visto che continuerà ad essere la giacca in pelle più venduta anche se ama cambiare continuamente pelle.

Non ho mai nascosto il mio grande amore per questa giacca che se potessi metterei anche per andare a dormire e con il tempo sono diventata una vera esperta di come abbinare il chiodo in pelle in modo insolito e lontano dallo stereotipo della donna motociclista.

LA NUOVA PELLE DEL CHIODO

come abbinare il chiodo in pelle

Che nella moda non ci si possa inventare più niente è quasi vero. Ma nulla vieta di prendere un grande classico e rifargli il look. Per poi farvelo indossare e farvi sentire sempre contemporanee.

Dalle sfilate è emerso che questa primavera il chiodo sarà:

  • Colorato per non passare inosservato. Verde, rosso, vinaccia fino al giallo splendente. Perché è ora di salutare il nero e vestirsi di colore.
  • Spille e scritte in stoffa, ricami preziosi come le coperte di tempi non troppo lontani, borchie a profusione e pietre brillanti. Ad ognuna il suo stile.

come abbinare il chiodo in pelle

come abbinare il chiodo in pelle

Potrebbe interessarvi anche

IDEE LOOK MARZO: ARRIVEDERCI INVERNO

COME ABBINARE IL CHIODO IN PELLE

come abbinare il chiodo in pelle

Sicuramente gli accostamenti vincenti sono quelli in completa contrapposizione con il chiodo in pelle. Perché se la giacca è da bad girl, il vestito sarà da brava ragazza al limite con il romanticismo. Come abbinare il chiodo in pelle è quindi una questione di opposti che si attraggono e che vivranno felici e contenti.

  • Vestiti lunghi, leggeri e svolazzanti. La rigidità del chiodo in pelle e il movimento del vestito daranno vita a look fluidi.
  • Gonne seducenti dai tessuti super femminili. Il pizzo e le trasparenze amano i capi cattivi.
  • Vestiti bon ton stile anni Cinquanta con la vita stretta e la gonna ampia. Infondo Grease è rimasto a tutte nel cuore.
  • Pantaloni classici, morbidi o culottes.
  • Il jeans è la risposta immediata a come abbinare il chiodo in pelle ma con un dettaglio molto importante: la scarpa sarà seduzione pura e quindi meglio se con il tacco.

come abbinare il chiodo in pelle

Potrebbe interessarvi anche:

COME ABBINARE LA GONNA PLISSETTATA

COME ABBINARE I PANTALONI CULOTTES

come abbinare il chiodo in pelle come abbinare il chiodo in pelle come abbinare il chiodo in pelle come abbinare il chiodo in pelle come abbinare il chiodo in pelle come abbinare il chiodo in pelle come abbinare il chiodo in pelle come abbinare il chiodo in pelle

Il tuo look ha lo stesso brio di un piatto di pasta in bianco? Compila il modulo e verrai ricontattata per una chiacchierata gratuita. Ora la Consulenza di Immagine arriva in tutta Italia ad un prezzo speciale!

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.