COME ABBINARE IL MONTONE: 20 LOOK DA COPIARE!

come abbinare il montone

Come abbinare il montone in chiave contemporanea. Penso sia questa la sfida da affrontare quando si indossa un capo tornato timidamente dal passato. Perché il montone ha sfilato su tutte le passerelle ma per le strade delle città ancora non è diventato il grande protagonista.

In tante però ne avete uno, magari conservato nel corso degli anni e mi avete scritto chiedendomi come abbinare il montone. Perché è color cammello ma non è come il cappotto e poi è particolare.

Potrebbe interessarvi anche

COME ABBINARE IL CAPPOTTO COLOR CAMMELLO

come abbinare il montone

COME ABBINARE IL MONTONE

La prima cosa da sapere è che lo dovete rivisitare in chiave moderna, quindi evitate tutto ciò che è troppo Seventy o troppo country. Copiare le mode passate è semplice, la bravura sta nel mixare capi del passato con quelli contemporanei.

  • Con i jeans. Skinny, regolari o mom jeans ma mai a zampa di elefante. Sono ammessi strappi, vita alta e lavaggi dal chiaro allo scuro. Insomma, avrete modo di sfoggiare l’ampia gamma che possedete.
  • A collo alto, girocollo, oversize o normale. Quando pensate a come abbinare il montone rifatevi ad uno stile urban, quindi senza troppi fronzoli.
  • Stivaletto a punta. E non dico punta acuminata, anche leggermente accennata. L’altezza va bene sia appena inizia la caviglia o leggermente oltre.
  • Se ormai il suo uso era destinato a tutto, tranne che a passare nei passanti dei jeans, con il montone invece fa di nuovo capolino sul denim. Quindi maglione dentro e cintura in bella vista.

come abbinare il montone

come abbinare il montone

come abbinare il montone

Potrebbe interessarvi anche

COME ABBINARE IL DOLCEVITA

COME ABBINARE I MOM  JEANS

COME ABBINARE IL MONTONE AL PROPRIO CORPO

come abbinare il montone

Il modello lungo alle ginocchia è perfetto per chi ha fianchi mediterranei, mentre quello corto alle anche metterà in evidenza due belle gambe e dei fianchi stretti. I modelli a doppio petto sono da evitare se siete già dotate di volumi importanti nella zona busto. Perfetti invece per chi ha una corporatura slanciata e senza troppe curve.

Il modello color cammello è perfetto per le bionde e le castane. Se invece avete la pelle molto chiara e i capelli scuri, il modello in nero sarà quello che vi donerà di più.

Da Pinterest ho selezionato delle immagini che vanno anche oltre gli abbinamenti che avete letto sopra, perché quando vi vestite è bello anche osare.

come abbinare il montone Untitled-3 come abbinare il montone come abbinare il montone come abbinare il montone come abbinare il montone come abbinare il montone come abbinare il montone come abbinare il montone come abbinare il montone
Cerchi quel non so che per avere uno stile alla moda quanto basta? Vuoi vestire il tuo fisico con gli abiti giusti? Compila il modulo e verrai ricontattata per una chiacchierata gratuita. La Consulenza di Immagine ora è su Skype* ad un prezzo speciale.

*puoi scaricare Skype gratuitamente ed installarlo con un click su pc, tablet e smartphone

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.