COME ABBINARE L’AZZURRO SERENITY

come abbinare l'azzurro serenity

Come abbinare l’azzurro serenity? Perché  Pantone ha pensato fossimo troppo connesse, online, di corsa e stressate. C’è bisogno di pace e tranquillità e di azzurro per vestirci. Colore associato ai maschi per eccellenza, almeno in età da pannolini, l’azzurro serenity ora veste infatti anche le donne.

Potrebbe interessarvi anche

COME ABBINARE IL ROSA QUARZO

COME ABBINARE L’AZZURRO SERENITY

ce11b1b006b88a081451c18af0dd34a3

Per aiutarvi nell’abbinamento dei colori dovete lavorare tanto di fantasia. Ispiratevi ai quadri, all’arredamento e alla ruota dei colori. Un look colorato non solo vi farà tornare il buon umore ma vi renderà riconoscibili in mezzo al mare nero.

Potreste approfondire leggendo anche:

COME ABBINARE I COLORI

cb94fcab93333b1a9a7ef3c3ddd9462a

636c85678d9e463867fdcec6584d5771

COME ABBINARE L’AZZURRO SERENITY AI VOSTRI COLORI

Penso tutte abbiate una camicia celeste nel vostro armadio. Ma quante di voi possono dire con certezza di indossarla al meglio? Perché non è un colore che sta proprio bene a tutte, come tutti i colori del resto. Perché in base al colore dei vostri occhi, capelli e incarnato, ci sono tutta una serie di colori che lo valorizzano e altri che invece lo spengono. Ecco perché vi capita di guardarvi allo specchio e pensare “Oh mio dio che faccia sbattuta questa mattina!” ma non siete voi, è il colore che indossate.

Volete conoscere tutti i colori perfetti per voi? Scopritelo grazie al Diario del Colore personalizzato ad un prezzo piccolo piccolo!

a533ba175f1ae52bce9fdae33f272097

Untitled-1

Lo sai che è possibile smetterla di indossare sempre le stesse cose e abbinarle in modo ripetitivo? Basta regalarti una consulenza fisico e styling via Skype o WhatsApp ad un prezzo davvero speciale!

consulente di immagine

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.