COME ABBINARE L’AZZURRO SERENITY

come abbinare l'azzurro serenity

Come abbinare l’azzurro serenity? Perché  Pantone ha pensato fossimo troppo connesse, online, di corsa e stressate. C’è bisogno di pace e tranquillità e di azzurro per vestirci. Colore associato ai maschi per eccellenza, almeno in età da pannolini, l’azzurro serenity ora veste infatti anche le donne.

Potrebbe interessarvi anche

COME ABBINARE IL ROSA QUARZO

COME ABBINARE L’AZZURRO SERENITY

ce11b1b006b88a081451c18af0dd34a3

Per aiutarvi nell’abbinamento dei colori dovete lavorare tanto di fantasia. Ispiratevi ai quadri, all’arredamento e alla ruota dei colori. Un look colorato non solo vi farà tornare il buon umore ma vi renderà riconoscibili in mezzo al mare nero.

  • Con avorio, bianco, beige, grigio e tutti gli altri colori pastello se volete un look dalle tinte soft e senza troppi movimenti di colore.
  • Con la gamma dei marroni se volete un tocco retrò ma credetemi, molto chic e sofisticato. Andate dal marrone al caffelatte, passando per il cuoio e il terra di siena.
  • Con il giallo sole o senape. Il viola e il rosso. O magari il fucsia. Stupite e stupitevi.
  • Le parti metalliche dei vostri outfit dovranno essere in argento. Come magari anche le scarpe.

cb94fcab93333b1a9a7ef3c3ddd9462a

636c85678d9e463867fdcec6584d5771

COME ABBINARE L’AZZURRO SERENITY AI VOSTRI COLORI

Penso tutte abbiate una camicia celeste nel vostro armadio. Ma quante di voi possono dire con certezza di indossarla al meglio? Perché non è un colore che sta proprio bene a tutte quindi andiamo a vedere come abbinare l’azzurro serenity in base al vostro incarnato e colore di capelli.

a533ba175f1ae52bce9fdae33f272097

  • Capelli scuri e pelle chiara. Diciamo che è un no, a meno che non l’abbiniate a uno dei vostri colori amici. L’abbinamento migliore? Al nero e al grigio.
  • Capelli biondo cenere e pelle chiara. Assolutamente si. Più i colori sono pastello e polverosi, maggiore sarà l’effetto illuminante. Perciò fate vostro l’azzurro serenity.
  • Capelli castani/rossi e pelle normale. Assolutamente no. Vicino al vostro viso questo colore non deve proprio avvicinarsi, perciò sarà meglio indossarlo su una gonna o un pantalone. Oppure puntare sugli accessori. Ma se vi piace proprio tanto, allora mettete una sciarpa o una collana di un altro colore. E il cappotto rimarrà aperto su una maglia di un colore che vi dona.
  • Capelli biondo dorato e pelle pesca. È un si con riserva. Nel senso che deve essere nella sua gradazione più intensa.

Un altro piccolo consiglio: se avete acquistato una maglia di un colore che vi sbatte, per usare il termine popolare, provate ad indossarla con una sciarpa o una camicia di uno dei vostri colori preferiti. Non sarete costrette a lasciarla nell’armadio!

Untitled-1

Guardi sempre le altre e ti chiedi come fanno ad avere sempre il dettaglio giusto? Compila il modulo e verrai ricontattata per una chiacchierata. La Consulenza di Immagine ora arriva in tuta Italia grazie a Skype*.

*puoi scaricare Skype gratuitamente su pc, smartphone e tablet.

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.