COME ABBINARE LE FANTASIE: MIX AND MATCH

come abbinare le fantasie

Come abbinare le fantasie. È un tema spinoso proprio come le rose ma altrettanto bello. Lo stile è fantasia ed espressione della vostra creatività. Quindi leggete con attenzione perché se imparerete come abbinare le fantasie, i vostri look diventeranno sempre più interessanti. E voi delle donne più felici.

COME ABBINARE LE FANTASIE: IL POTERE DEL SAPER OSARE

Le influencer di tutto il mondo fanno del mix and match il punto di forza dei loro outfit. Osano e sperimentano nuovi accostamenti che poi ispirano e influenzano. Il tutto sta nel trovare il giusto punto di incontro tra due fantasie apparentemente lontane tra loro. Insomma, la solita regola che gli opposti si attraggono.

FIORI E RIGHE

Non c’è primavera che si rispetti senza fiori. Nei campi, nei vasi ma soprattutto sui vestiti. E mai come quest’anno è una tendenza prepotente e invadente. Certo un total look floreale non è proprio il massimo della diversità ed ecco che entra in gioco la vostra abilità nell’abbinare le diverse fantasie. E allora mettete i fiori in riga e date carattere ad un look che sarebbe altrimenti anonimo. Mantenete sempre un colore che unisca le due fantasie, perché opposti si, ma qualcosa in comune è sempre meglio averla.

come abbinare le fantasie

come abbinare le fantasie

Potreste approfondire leggendo anche:

TENDENZA FIORI 2017

POIS E RIGHE

La forma tondeggiante dei pois sembra nata per incontrare la rigidità delle righe. Si compensano e si completano e accostati tra loro danno subito un’aria da parigina. E sono certa che la cosa non dispiacerà a nessuno perché l’eleganza parigina non è mai da sottovalutare.

come abbinare le fantasie

QUADRATI CON LE RIGHE

Che sia una stampa vichy o quadrati veri e propri, l’accostamento con le righe è quanto di più fashion ci sia nelle regole su come abbinare le fantasie. Perché hanno direzioni diverse ma vanno comunque tutte nella stessa, quella dello stile unico e irripetibile. E poi è glamour che quadra. O al quadrato. Fate voi.

come abbinare le fantasie

Potreste approfondire leggendo anche:

STAMPA VICHY: QUADRATI MODERNI

COME ABBINARE LE FANTASIE: LE REGOLE DA TENERE A MENTE

  • Unite le due fantasie mantenendo sempre un colore in comune
  • Anche la stessa fantasia, ma con grandezze diverse è davvero il must dello stile
  • Le righe verticali e le righe orizzontali sono amanti indiscussi (siate però molto brave nel posizionarle nel modo giusto)
  • Stessa fantasia ma colori diversi. Insomma il potere del colore non va mai sottovalutato

come abbinare le fantasie

come abbinare le fantasie

come abbinare le fantasie

come abbinare le fantasie

Leggendo questo articolo ti è venuta voglia di dare una svolta glamour al tuo stile? Prenota la tua Consulenza di Immagine via Skype! Imparerai tutti i segreti per uno stile personale e unico. E poi ha un prezzo speciale, cosa aspetti?

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.