COME SDRAMMATIZZARE I PANTALONI

come sdrammatizzare i pantaloni

Come sdrammatizzare i pantaloni è un discorso che mi è molto caro perché moltissime clienti hanno difficoltà ad indossarli in modo, come dire, casual e fuori dall’ufficio. I pantaloni infatti sono nell’immaginario comune, un capo classico e di conseguenza non si riesce ad andare oltre la camicia e la scarpa con il tacco.

Fermati, dedicami un attimo del tuo tempo e scoprirai quanto hai sbagliato fino a questo momento. Perché ogni capo che etichettate come classico, sportivo o elegante, ridurrà drasticamente i vostri abbinamenti.

COME SDRAMMATIZZARE I PANTALONI: I CONSIGLI DELLA CONSULENTE DI IMMAGINE

Per quanto riguarda il reparto maglie, invece di abbinare sempre i pantaloni con la camicia o al massimo un maglione, cosa ne dici di puntare su un capo estremamente sportivo come la felpa? Cosi potrai creare abbinamenti adatti ad una passeggiata fuori porta, un aperitivo o per andare all’università. E se proprio maglione deve essere, allora cosa ne dici di un modello leggermente over e di un tessuto particolare? Attenzione però, perché deve essere sempre in linea con la tua fisicità.

come sdrammatizzare i pantaloni

come sdrammatizzare i pantaloni

Anche le scarpe hanno la loro importanza perché se ti ostini a metterli con le décolleté è normale che poi non riesci ad immaginarli nella loro veste più eccentrica. Ci sono le sneakers, i mocassini modaioli, i tronchetti e anche gli anfibi. Occhio al modello di pantalone però perché in base al tipo di gamba o di lunghezza, devi scegliere poi la scarpa da abbinare. Cosi potrai indossare i tuoi pantaloni anche per le lunghe passeggiate vista l’assenza del tacco e quindi non indossare solo i jeans, vedi come si sta già ampliando il tuo stile?

come sdrammatizzare i pantaloni

come sdrammatizzare i pantaloni

come sdrammatizzare i pantaloni

Come sdrammatizzare i pantaloni. Scommetto che metti i pantaloni con il piumino che è l’abbinamento più comune. E se invece provassi con il chiodo in pelle per dar loro un mood più grintoso? Anche il giubbino di jeans è perfetto cosi da avere un aria casual ma che in realtà è studiata in ogni dettaglio.

come sdrammatizzare i pantaloni

come sdrammatizzare i pantaloni

Vuoi approfondire il discorso con una consulenza personalizzata via Skype o WhatsApp? Compila il modulo!

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.