COME SDRAMMATIZZARE I PANTALONI

come sdrammatizzare i pantaloni

Come sdrammatizzare i pantaloni è un discorso che mi è molto caro perché moltissime clienti hanno difficoltà ad indossarli in modo, come dire, casual e fuori dall’ufficio. I pantaloni infatti sono nell’immaginario comune, un capo classico e di conseguenza non si riesce ad andare oltre la camicia e la scarpa con il tacco.

Fermati, dedicami un attimo del tuo tempo e scoprirai quanto hai sbagliato fino a questo momento. Perché ogni capo che etichettate come classico, sportivo o elegante, ridurrà drasticamente i vostri abbinamenti.

COME SDRAMMATIZZARE I PANTALONI: I CONSIGLI DELLA CONSULENTE DI IMMAGINE

Per quanto riguarda il reparto maglie, invece di abbinare sempre i pantaloni con la camicia o al massimo un maglione, cosa ne dici di puntare su un capo estremamente sportivo come la felpa? Cosi potrai creare abbinamenti adatti ad una passeggiata fuori porta, un aperitivo o per andare all’università. E se proprio maglione deve essere, allora cosa ne dici di un modello leggermente over e di un tessuto particolare? Attenzione però, perché deve essere sempre in linea con la tua fisicità.

come sdrammatizzare i pantaloni

come sdrammatizzare i pantaloni

Anche le scarpe hanno la loro importanza perché se ti ostini a metterli con le décolleté è normale che poi non riesci ad immaginarli nella loro veste più eccentrica. Ci sono le sneakers, i mocassini modaioli, i tronchetti e anche gli anfibi. Occhio al modello di pantalone però perché in base al tipo di gamba o di lunghezza, devi scegliere poi la scarpa da abbinare. Cosi potrai indossare i tuoi pantaloni anche per le lunghe passeggiate vista l’assenza del tacco e quindi non indossare solo i jeans, vedi come si sta già ampliando il tuo stile?

come sdrammatizzare i pantaloni

come sdrammatizzare i pantaloni

come sdrammatizzare i pantaloni

Come sdrammatizzare i pantaloni. Scommetto che metti i pantaloni con il piumino che è l’abbinamento più comune. E se invece provassi con il chiodo in pelle per dar loro un mood più grintoso? Anche il giubbino di jeans è perfetto cosi da avere un aria casual ma che in realtà è studiata in ogni dettaglio.

come sdrammatizzare i pantaloni

come sdrammatizzare i pantaloni

Vuoi approfondire il discorso con una consulenza personalizzata via Skype o WhatsApp? Compila il modulo!