COME SEMBRARE PIU’ ALTA? OLTRE IL TACCO C’E’ DI PIU’!

come sembrare più alta

Come sembrare più alta? Con i tacchi! Questo è quello che state pensando vero? Perché logicamente i centimetri dei tacchi  sommati a quelli della vostra altezza regalano la brezza di guardare negli occhi più persone. Infondo la matematica non è certo un’opinione.

E se vi dicessi che oltre ai tacchi, ci sono altri modi per sembrare più alta? Che potrete a giorni alterni scendere dalle vostre amate décolleté e provare la brezza di una camminata confortevole e tornare a casa senza i piedi doloranti?

COME SEMBRARE PIU’ ALTA  ANCHE SENZA TACCHI

Come sembrare più alta senza tacchi? Tranquille, non dovrete vendere l’anima al diavolo o imparare strani incantesimi. Semplicemente indossare alcuni capi regala centimetri.

GONNE E PANTALONI A VITA ALTA

Per fortuna con i vestiti si possono fare davvero miracoli. Sposta qui, allarga li e alleggerisci la. Perché quindi non spostare il punto vita più in alto facendo sembrare la gamba più lunga? Più alta sarà la vita, più lunga sembrerà la vostra gamba e quindi anche se indossate un paio di sneaker, sembrerete comunque più alte. Logicamente il trucco funziona se sblusate la maglia dentro. Giusto per evitare che poi mi scriviate dicendo che vi racconto cose non vere!

come sembrare più alta

Potrebbe interessarvi anche

COME ABBINARE I JEANS A VITA ALTA

ORLO

So che amate le vostre scarpe forse più di vostro marito e nasconderle per voi è un delitto, ma se non volete indossare per forza sempre e solo tacchi dodici, dovrete farlo. Più infatti l’orlo è lungo, più la vostra figura svetterà verso il cielo. Perciò accompagnatevi ad una buona sarta e fate in modo che i vostri pantaloni arrivino a pochi millimetri dal pavimento, coprendo completamente il tacco. Ovvio che questo vale per i pantaloni ampi come quelli bootcut o quelli a palazzo. E anche per le gonne lunghe.  Si lo so, è doloroso, ma non lo farete sempre! E in altre occasioni farete delle vostre scarpe le protagoniste.

come sembrare più alta

Potrebbe interessarvi anche

COME ABBINARE LE GONNE LUNGHE

COME ABBINARE I PANTALONI PALAZZO

IL MONOCOLORE

Dato che l’ottanta percento di voi che sta leggendo veste prevalentemente di nero dalla testa ai piedi, avrete notato quanto sembrate più alte rispetto a quando osate con due colori diversi. Perché è vero, vestirsi di un unico colore aiuta. Però ricordate che come unico colore non dovete intendere solo il nero! Che sia tutto grigio, bianco, giallo o arancione, il risultato sarà sempre lo stesso. Perché non è il tipo di colore la chiave magica che svela il segreto di come sembrare più alta, ma indossarne uno in total look o almeno nella parte bassa. Scarpa e pantalone dello stesso colore. Cosi come scarpa, collant e gonna. Potrete quindi indossare le vostre amate ballerine con i lacci senza sentirvi lontane cugine di Puffetta.

come sembrare più alta

Potrebbe interessarvi anche

LOOK TOTAL WHITE ANCHE D’INVERNO

COME ABBINARE LE BALLERINE CON I LACCI

GIACCHE

Avrete capito che il segreto per come sembrare più alta, sta nel sapere posizionare le righe orizzontali nei punti giusti. Perciò anche la lunghezza di una giacca ha il suo ruolo fondamentale. Più sarà corta la giacca, più lunghe sembreranno le vostre gambe. La lunghezza ideale dove posizionare l’orlo? Due centimetri sotto il punto vita. Naturalmente questo vale anche per i capi spalla, maglioni, maglie e camicie.

Volete amplificare al massimo il risultato? Provate con un pantalone dall’orlo lungo magari a vita alta. Oppure il monocolore con una giacca a contrasto ma corta. Sperimentate, perché questo è l’unico modo per trovare il mix più adatto a voi!

come sembrare più alta

Potrebbe interessarvi anche

COME ABBINARE LA GIACCA IN MODO FASHION

Vuoi scoprire tutti gli altri trucchi per avere un look che ti valorizzi anche se sei #diversamenteAlta? Compila il modulo e verrai ricontatta per una chiacchierata gratuita. La Consulenza di Immagine ora arriva in tutta Italia grazie a Skype ad un prezzo speciale!

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.