COME VESTIRSI A CAPODANNO

come vestirsi a Capodanno

E come ogni fine anno ecco la domandona: come vestirsi a Capodanno? Il cenone è dietro  l’angolo e voi ancora non avete deciso cosa indossare. Tranquille è normale ma eccomi qui a darvi le linee guida per aiutarvi a capire cosa mettere senza troppo stress.

Perché il meglio deve ancora venire.

COME VESTIRSI A CAPODANNO: I CONSIGLI DELLA CONSULENTE DI IMMAGINE

Per capire come vestirsi a Capodanno la prima cosa che dovete fare è prendere in considerazione la location della cena, se dopo ballerete e soprattutto tenere bene a mente che a prescindere da tutto, non dovete morire di freddo.

Ora che avete ben chiari questi punti, sappiate che è possibile creare un look per capodanno sfavillante indossando anche quello che avete già nell’armadio. Come fare? Semplicemente prendendo il maglioncino che più vi piace e abbinandolo a qualcosa di luccicante e molto particolare. Starete al caldo, sarete comunque favolose e al limite, dovrete comprare solo un capo invece che l’intero outfit. Sotto il maglione mettete una maglia a maniche corte cosi se vi scatenerete nelle danze, non avrete caldo.

come vestirsi a Capodanno

Riuscire a sfruttare tutto quello che avete nel vostro armadio deve essere infatti una priorità, sia per una questione economica che di funzionalità. Non per altro il servizio più richiesto dalle mie clienti è quello dedicato al guardaroba, perché cosi le aiuto a creare tantissimi nuovi look utilizzando quello che hanno già. Non male vero?

E proprio in tema luccichio e paillettes, se deciderete di abbinarle ad un maglione che già avete vi inizierà a far capire che potrete utilizzarle anche in seguito, a differenza di un abito. Se infatti abbinate le paillettes a capi basici e tessuti giornalieri, nulla vi vieterà di luccicare senza abbagliare anche ad un brunch o ad un aperitivo. Però siate molto brave a scegliere il capo di paillettes in base al vostro fisico, insomma, posizionatele dove non vi penalizzano.

come vestirsi a Capodanno

Potreste approfondire leggendo anche:

PAILLETTES DI GIORNO: COME ABBINARLE

NON MI STA BENE NIENTE! ECCO DOVE SBAGLIATE!

E se per una volta il rosso lo indossaste sopra invece che sotto? Se indossate più capi giocate con la diversità dei tessuti e della sfumatura di rosso per dare movimento al look. Ma ricordate sempre di scegliere il rosso che più vi dona tra le sue infinite varianti perché come dico sempre alle mie clienti, non bisogna mai sbagliare il colore che si indossa vicino al viso! Il colore sbagliato infatti spegne l’incarnato e fa apparire più evidenti eventuali discromie o occhiaie. Insomma, mai sottovalutare la potenza del colore quando vi vestite.

come vestirsi a Capodanno

come vestirsi a Capodanno

Fai fatica ad abbinare i vestiti che hai e alla fine indossi sempre le solite quattro cose? Non hai ancora capito cosa ti sta davvero bene e cosa no? Con una Consulenza di Immagine via Skype o WhatsApp troverai la soluzione stando comodamente seduta sul divano di casa tua. Scopri di più compilando il modulo!

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.