COMPRI SEMPRE GLI STESSI VESTITI?

compri sempre gli stessi vestiti

Compri sempre gli stessi vestiti, ne sono certa. Perché se hai aperto questo articolo è proprio perché è stato come il richiamo delle sirene, perché speri di trovare in queste righe la soluzione al tuo problema. Compri sempre gli stessi vestiti, te ne rendi conto ma non sai come uscirne. Ogni volta ti riprometti che non sarà cosi ma alla fine ritorni a casa con gli stessi identici capi che hai già nell’armadio.

Compri sempre gli stessi vestiti e poi ti guardi allo specchio e vorresti morire tanta è la noia del tuo stile. Non preoccuparti, ti rincuoro dicendo che è una patologia che colpisce il novanta percento delle donne. Ma c’è una cura, tutto dipende da te però.

COMPRI SEMPRE GLI STESSI VESTITI: I MOTIVI

Hai le idee confuse su cosa ti sta bene e cosa no. Anzi, a dire il vero sei convinta che tutto quello che vendono nei negozi a te non sta bene. Perché ormai non hai più l’età, il fisico, la vita sociale e la calma mentale per indossare determinate cose. E quindi vai sul sicuro, su quei capi che ormai sono la tua coperta di Linus e che ti fanno stare tranquilla. Ma tutta questa tranquillità non ti annoia?

compri sempre gli stessi vestiti

compri sempre gli stessi vestiti

Compri sempre gli stessi vestiti perché cosi sei certa di saperli abbinare. Infondo un jeans è semplice da abbinare, cosi come il classico pantalone nero. Perché perdere tempo a provare qualche gonna se tanto poi sei certa di non sapere come metterla. Meglio avere dieci t-shirt che cosi vanno bene con il jeans e il pantalone. Ma non ti piacerebbe per una volta indossare qualcosa di diverso e particolare? Di vederti diversa?

compri sempre gli stessi vestiti

Non hai voglia di provare e riprovare. E trovare il modello giusto per te per forma e per colore. Molto più semplice comprare sempre le stesse cose che richiedono meno impegno e tempo. Perché odi fare shopping e poi non ti fidi delle commesse. O delle amiche. E tu sei troppo critica per poter anche solo contemplare qualcosa che non hai mai messo. Hai già sentenziato che tanto ti starà male. Però poi ti guardi allo specchio e ti vedi sempre uguale, giusto?

compri sempre gli stessi vestiti

COMPRI SEMPRE GLI STESSI VESTITI: LE SOLUZIONI

Come ti ho anticipato le soluzioni esistono ma tutto sta nella tua volontà di voler cambiare questa situazione.

Se vuoi finalmente capire cosa ti sta bene e cosa no, cosi da ampliare un po’ il tuo guardaroba, il Diario di Stile personalizzato è la soluzione ai tuoi problemi. Lo ricevi comodamente via mail e scopri tutti i capi che vestono alla perfezione il tuo fisico, suddivisi in categorie e con tante tips utili. Non avrai più scuse perché di me puoi fidarti, è il mio lavoro vestire le donne.

Scopri di più qui.

compri sempre gli stessi vestiti

E se vuoi approfondire meglio il discorso, scoprendo tutti i capi perfetti per te ma anche come abbinarli e tutti i trucchi per creare look accattivanti in totale (e duratura) autonomia, allora la Consulenza fisico e styling via Skype è quello che fa per te. Duratura perché la fai una volta e vale per sempre. E costa molto meno di quello che pensi.

Prenota la tua chiacchierata conoscitiva gratuita qui.

compri sempre gli stessi vestiti

Per imparare invece come fare shopping in modo intelligente ti consiglio la mia guida. La ricevi comodamente via mail e ci trovi tutti i consigli della personal shopper per tornare a casa con i capi che indosserai veramente. E tanto, tanto altro ancora.

Acquistala qui.

Per tutte le altre informazioni compila il modulo!

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.