COSA INDOSSEREMO IN PRIMAVERA

cosa indosseremo in primavera

Cosa indosseremo in primavera. Iniziamo un po’ a fare delle previsioni perché ormai parlare di un trend imperante è impossibile. Il low cost produce almeno sei collezioni l’anno, lo street style influenza, le influencer dettano temi fashion.

Perciò andremo per gradi, man mano che le collezioni usciranno e le idee si faranno chiare con l’allungarsi delle giornate.

COSA INDOSSEREMO IN PRIMAVERA: I CAPI SU CUI INVESTIRE

Cosa indosseremo in primavera? Il principe di Galles sicuramente e la cosa bella è che potete acquistare qualcosa ora in saldo e indossarlo anche nei prossimi mesi. Che siano pantaloni o giacche, non fa differenza. Vale sempre la regola di abbinarlo a qualcosa di molto metropolitano e poco professionale. Mi dispiace Giorgio, la moda si evolve, le abitudini cambiano. Ma ti ringraziamo per aver fatto sfilare il tailleur da donna.

cosa indosseremo in primavera

La borsa marsupio e le scarpe bianche. Io vi avevo già parlato di loro tempo fa ma voi avete fatto orecchie da mercante.  La borsa marsupio è comoda comoda oltre che fashion. Certo non potrete portarvi l’intera casa dietro ma il decluttering è una pratica che dovreste imparare a fare anche per le vostre borse. Le scarpe bianche talmente versatili che non ne potrete fare più a meno.

cosa indosseremo in primavera

Pantone ha detto che il colore del 2018 sarà il viola ma si sa che non ci azzecca mai nella moda. Ora ditemi se nelle collezioni del 2017 avete visto qualcosa di Greenery. Ecco, appunto. Che colore indosseremo in primavera? Sicuramente il giallo in ogni sua variante. Iniziate a fare pratica sin da ora ma soprattutto ad individuare la nuance perfetta per voi.

cosa indosseremo in primavera

Cosa indosseremo in primavera di comodo ma glamour? La felpa con il cappuccio. Anche di questo capo vi ho già ampiamente parlato perché risolve tantissimi look. Certo, magari evitate di abbinarla a scarpe da ginnastica e piumino, comunque nello stile sono sempre gli opposti che si attraggano e che funzionano.

cosa indosseremo in primavera

Le nuove collezioni ti mandano in crisi e alla fine non sai mai cosa comprare? Con una consulenza di styling personalizzata via Skype o WhatsApp imparerai cosa acquistare per vestire il tuo fisico, quali tendenze sfruttare e tanto altro ancora. Compila il modulo per scoprire di più!

Potreste approfondire leggendo anche:

SCARPE BIANCHE

PRINCIPE DI GALLES

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.