COSA PORTARE AL MARE: LA VALIGIA PERFETTA

cosa portare al mare

Le vacanze sono ormai alle porte per tantissime di voi e la domanda che mi fate è sempre la stessa: cosa portare al mare? Perché tanto lo sapete che altrimenti riempirete la valigia di tantissime cose ma di cui pochissime sono davvero utili al mare.

Meno male c’è la vostra Consulente di Immagine che pensa a voi e vi aiuta a risolvere cosa portare al mare grazie a pochi capi e accessori, ma utilissimi.

COSA PORTARE AL MARE: GLI INDISPENSABILI

Una camicia bianca in cotone. Perché è uno dei capi più versatili e che vi salverà in tantissime situazioni. Dalla giornata in spiaggia con un paio di shorts di jeans, alle fresche serate estive con un pantalone palazzo morbido. Insomma, ne portate una e avrete più occasioni d’uso per indossarla.

cosa portare al mare

Potreste approfondire leggendo anche:

CAMICIA BIANCA: 21 MODI PER INDOSSARLA

Un maxi vestito lungo fino ai piedi, magari in un colore chiaro per far risaltare l’abbronzatura. È strategico perché potete indossarlo per visitare qualche città d’arte stando fresche ma non perdendo lo stile. O per una cena romantica. E poi è perfetto con i sandali bassi dato che essendo un capo unico slancia comunque tantissimo.

cosa portare al mare

Uno dei modelli di costume più venduti di questa stagione è sicuramente quello intero, perciò alla domanda cosa portare al mare, rispondete con questo! Da alternare al bikini se amate l’abbronzatura, è l’ideale per continuare la giornata con un aperitivo sulla spiaggia. Basta infatti aggiungere un pareo o degli shorts, una collana o degli orecchini, e il vostro look sarà perfetto.

cosa portare al mare

Potreste approfondire leggendo anche:

COSTUME INTERO: AD OGNI FISICO IL SUO MODELLO

Lasciate a casa le décolleté nere con il tacco. Le mettete già tutto l’anno, approfittate per stare comode e avere uno stile più casual e rilassato. Perciò meglio dei sandali bassi ma dai dettagli preziosi, come delle gemme o pon pon o qualunque cosa le renda speciali. Senza dimenticare che potete tranquillamente indossarli anche per andare in spiaggia evitando cosi le infradito.

cosa portare al mare

Ultima, ma forse più importante, la protezione cinquanta sia per il viso che per il corpo. Perché il sole fa venire le macchie solari, le rughe e aggrinzire la pelle del decolté. E se pensate che cosi non vi abbronzerete, vi sbagliate, è vero, ci metterete qualche giorno in più ma finita la vacanza, manterrete l’abbronzatura più a lungo. Provate e fatemi sapere!

Fare la valigia ti crea ansia e non sai mai cosa portare con te? Scopri come preparare la valigia perfetta grazie ad una consulenza su Skype! Scopri di più compilando il modulo!

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.