COSA PORTARE IN SPIAGGIA: GLI INDISPENSABILI

Cosa portare in spiaggia per avere tutto il necessario senza per forza portarsi dietro tutta la casa? Perché la tendenza delle donne a riempire le borse all’inverosimile non va mai in vacanza. Magari è meglio se porto questo, ma anche questo e forse anche quello.

E poi vi trovate a trascinare borse del mare che pesano tonnellate. E arrivare in spiaggia più stanche che dopo una giornata di lavorativa. Quindi ora prendete appunti, perché gli indispensabili da portare in spiaggia sono davvero pochi.

COSA PORTARE IN SPIAGGIA: COSE UTILI E CHE OCCUPANO POCO SPAZIO

Se vi state chiedendo cosa portare in spiaggia, la prima cosa da infilare nella borsa è la protezione solare cinquanta. Perché credetemi, abbrustolirvi come delle aragoste non è affatto chic. La pelle si secca, le rughe sono pronte a comparire e sicuramente vi troverete a spellare e ad avere una terrificante abbronzatura a macchie. La protezione cinquanta invece protegge la vostra pelle, vi fa abbronzare lo stesso e anzi, l’abbronzatura durerà più a lungo perché non spellerete. Applicatela ogni due ore e spalmatela per bene.

cosa portare in spiaggia

Altra cosa è un cappello di paglia. Che non occuperà posto nella borsa perché lo terrete in testa, riparerà il viso dai raggi UV e terrà a bada i capelli resi selvaggi dalla salsedine e il vento. E poi oltre che in spiaggia, lo potete indossare per i vostri giri in città e le serate a fare gli aperitivi, perciò direi proprio che non potete lasciarlo a casa.

cosa portare in spiaggia

Potreste approfondire leggendo anche:

CAPPELLO IN PAGLIA: COME ABBINARLO

Cosa portare in spiaggia? Un costume di ricambio, magari intero. Perché tenere tutto il giorno il costume bagnato non fa proprio bene alle vostre parti intime, perciò dopo pranzo potreste sostituire il bikini con un costume intero. Oltretutto, basteranno una paio di shorts e sarete pronte a trattenervi in spiaggia per un aperitivo.

cosa portare in spiaggia

Al posto della borsa del mare in tessuto, provate una borsa in paglia. Molto più glamour e perfetta se deciderete di fare una passeggiata sul lungomare dopo la spiaggia. Nonostante la salsedine sulla pelle, sarete chic e stilose. In abbinata al cappello in paglia poi, penso possiate immaginare da sole il risultato.

cosa portare in spiaggia

Potreste approfondire leggendo anche:

BORSA IN PAGLIA

Vi do un piccolo consiglio. Ho da poco rimpiazzato i vecchi teli mari in cotone con quelli in microfibra. Più leggeri, occupano meno spazio e si asciugano in pochissimo tempo. Ve li consiglio e fatemi sapere cosa ne pensate!

Tornata dal mare cosa ne dici di regalarti una Consulenza di Immagine via Skype per dare vita al tuo nuovo stile a prova di invidia di tutte le colleghe? Compila il modulo e verrai ricontatta per una chiacchierata gratuita!

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.