COSTUMI PER DONNE CURVY: PER ANDARE IN SPIAGGIA IN PACE

costumi per donne curvy

Costumi per donne curvy e poter quindi andare in spiaggia in pace. Perché lo sai vero che la prova costume non esiste? L’ho già scritto una volta ma meglio ribadire il concetto: la prova costume è una pura e semplice operazione di marketing che vuole portarti a comprare tonnellate di fanghi e creme dimagranti. E poi dai, le prove nella vita sono altre, mica infilarti il costume e andare a divertirti in spiaggia!

Più che di prova costume io parlerei dei costumi per donne curvy perché lo so che comunque vuoi essere bellissima anche con poca stoffa addosso e ne hai tutto il sacrosanto diritto. Perciò leggi bene questo articolo e prendi appunti.

costumi per donne curvy

COSTUMI PER DONNE CURVY: I MODELLI MIGLIORI

Per prima cosa ti dico che il classico triangolo è meglio se lo lasci in negozio. Sicuramente essendo una donna tutta curve sei dotata di un seno molto prorompente che quindi viene valorizzato molto di più da una coppa più costruita e pronta ad accogliere cotanta abbondanza.

costumi per donne curvy

Altra alleata imprescindibile dei costumi per donne curvy è la vita alta. Perché sicuramente la pancia è morbida e si fa parecchio notare, bene, nulla di male. Se prendi un costume a vita alta, possibilmente in un materiale fasciante, la pancia si noterà molto di meno e il tuo fisico risulterà più armonico. Anche perché sono certa che il tuo punto vita c’è e quindi la vita alta è quello che ci vuole.

costumi per donne curvy

costumi per donne curvy

Se invece sono i fianchi il tuo cruccio e sono molto protagonisti, allora meglio uno slip più sgambato perché cosi farà sembrare i tuoi fianchi più stretti e li metterà meno in evidenza. Per quanto io sia l’unica a dirlo, ti consiglio di evitare anche lacci e fiocchetti che sono solo un modo per attirare l’attenzione in quel punto.

costumi per donne curvy

E ora arriviamo alla questione costume intero perché lo so che sei convinta di non metterlo mettere. Invece puoi ma devi seguire qualche accortezza se il tuo addome è morbido (se è molto molto prominente non posso negarti che si noterà comunque), come ad esempio scegliere modelli con dei drappeggi leggeri. Oppure con una scollatura importante cosi da dirottare l’attenzione verso un’altra parte del corpo. Non ti ho mai detto che devi imparare a farti guardare dove vuoi essere guardata?

costumi per donne curvy

costumi per donne curvy

costumi per donne curvy

COSTUMI PER DONNE CURVY: ULTIMI CONSIGLI

  • Non cercare la perfezione perché non esiste e non è una cosa che deve interessarti perché non appartiene al genere umano
  • Puoi indossare costumi colorati e non solo neri, penso le immagini te lo abbiano fatto capire
  • Ti consiglio di fare un giro su Asos perché hanno dei modelli davvero meravigliosi
  • Se proprio non ti piaci hai una scelta: muovi il culo e trova la soluzione! Che le lacrime non ti fanno perdere calorie e nemmeno le lamentele.

costumi per donne curvy

costumi per donne curvy

Se poi vuoi finalmente capire che non è il tuo corpo sbagliato ma gli abiti che ti stai ostinando ad indossare, compila il modulo. Cosi scoprirai tutti i miei servizi via Skype ed email ad un prezzo speciale!

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.