CROP TOP: STRATEGIE PER INDOSSARLO

crop top

È ormai da qualche anno che i crop top resistono nel panorama del mondo della moda. Sono le maglie che hanno una lunghezza variabile ma che non superano mai l’ombelico.

Capo difficile? Certo non tra i più semplici ma con qualche astuzia è possibile indossare il crop top  quasi ad ogni età.

CROP TOP:  COME SCEGLIERE IL MODELLO GIUSTO

Sul mercato ne trovate di tantissime forme, materiali e lunghezze appunto. Diciamo che con un po’ di impegno sono sicura riuscirete a trovare il modello perfetto per il vostro fisico e la vostra età.

Se siete giovani e la vostra pancia ha uno stretto rapporto con la palestra, allora i modelli più corti, che arrivano appena sotto il seno, magari anche aderenti, sono perfetti per voi. Tra i crop top sono sicuramente i più difficili da indossare perché necessitano di pancia piatta appunto ma soprattutto una giovane età. Anche se ci sono comunque delle eccezioni perché se siete vicino ai quaranta ma il vostro fisico è asciutto e sportivo, il crop top corto lo potrete comunque indossare.

crop top

crop top

crop top

Man mano che l’età aumenta, sarebbe il caso che si allungasse anche il crop top. Insomma maggiore è l’età, minore dovrebbe essere la quantità di pelle lasciata scoperta. Come fare? Semplicemente indossando un pantalone o una gonna a vita alta. Ma per carità, nessuna canottiera sotto o cose simili!

crop top

crop top

Potreste approfondire leggendo anche:

STILE DOPO I CINQUANTA

Pensate sia una moda solo per chi è magra? Niente di più sbagliato! Il trucco sta nello scegliere un crop top dal taglio ampio e non aderente e indossarlo con un pantalone a vita alta con le pinces o una gonna a vita alta a ruota e di un tessuto che non segni l’addome.

crop top

Potreste approfondire leggendo anche:

LOOK CURVY: GLI ERRORI DA NON COMMETTERE

Un altro piccolo consiglio dalla vostra Consulente di Immagine di fiducia. Se avete fianchi generosi, per dare più armonia alla figura, scegliete un crop top che lasci le spalle scoperte. Ma non ditelo troppo in giro, è uno dei trucchi che si imparano durante la consulenza di immagine!

crop top

Sei convinta che non ti stia bene niente e che gli abiti giusti per te siano solo i soliti tre? Allora è arrivato il momento di regalarti una Consulenza di Immagine via Skype ad un prezzo davvero speciale!

consulente di immagine

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.