Dicono di me

Sono veramente soddisfatta della consulenza di stile con Paola. Lei è molto disponibile, professionale, ma soprattutto empatica. Riesce a capire velocemente chi ha davanti e quali sono i suoi punti deboli, dando dei validissimi consigli per ricreare il proprio stile ed amarsi di piu’. Mi sento di consigliare la consulenza a chi si vuole ricreare, a chi è annoiato davanti a proprio guardaroba, ma soprattutto a chi vuole sentirsi sereno e sicuro di se uscendo di casa.

Lorena, 35 anni, Consulenza di Immagine via Skype

E’ stata un’esperienza davvero molto utile, più di quanto mi aspettassi. Paola è davvero molto gentile, cordiale e premurosa, è stata molto chiara ed esaustiva nelle spiegazioni, stando sempre molto attenta all’interlocutore e che tutto ciò che diceva fosse chiaro e comprensibile. Mi ha dato dei consigli molto utili sempre tenendo in conto la mia personalità e le mie esigenze. E’ anche molto apprezzabile il fatto che venga inviato un promemoria di stile da lei compilato, molto chiaro anch’esso e ricco di immagini e riferimenti visivi che sono sempre d’aiuto. E’ un’esperienza che sicuramente consiglio a chiunque!

Eleonora, 26 anni, Consulenza di Immagine via Skype

Paola, sei davvero una persona speciale, il giorno della consulenza hai illuminato la mia giornata di positività, il tuo messaggio di amore verso il proprio corpo arriva forte e chiaro, ora mi guardo allo specchio e mi piace tutto ciò che vedo. i tuoi consigli di stile sono semplici ma efficaci da subito, che dire, una fortuna averti incontrata!!!!

Damiana, Consulenza di Immagine via Skype

Paola è professionale, simpatica e diretta, ma non giudica, né ti fa sentire sbagliata. Entra nel tuo armadio delicatamente, ma con la sicurezza di chi sa cosa sta facendo. Non è mai saccente, è un’amica esperta di moda di cui sai che ti puoi fidare. Io ho ritrovato consapevolezza nell’acquistare i capi che voglio indossare, prima mi ero un po’ persa. Paola mi ha ritrovata, mi ha ricostruita. Una consulenza con lei non è solo consigli di moda fini a sé stessi: è una boccata di aria fresca, e per questo la ringrazio!

Serena, 30 anni, Consulenza di Immagine + Servizio armadio via Skype

Paola è preparata, sensibile e ti fa sentire subito a tuo agio. Sembra di parlare con l’amica super esperta di moda davanti ad un caffè e non su skype per una consulenza online. Attenta alle esigenze, precisa, puntuale, mai banale nei suggerimenti e consigli. È stata una bellissima e utilissima ora per scoprirsi o riscoprirsi. 

Roberta, 30 anni, Consulenza di Immagine via Skype

Sono contenta di aver fatto questa consulenza, mi ha reso più consapevole della mia immagine. Prima vedevo che un abito mi stava bene solo se lo provavo adesso lo so prima di provarlo, so quali indumenti scartare a priori quando le commesse vorrebbero vendermi l’impossibile, e soprattutto sto molto meno tempo di fronte all’armadio per cercare gli accostamenti giusti. Compro anche meno cose inutili. Direi di aver fatto la scleta giusta: brava Paola!

Francesca, 40 anni, Consulenza di Immagine via Skype

La consulenza: FANTASTICA!!! Ho iniziato sicuramente a mettere in pratica alcuni suggerimenti: risvoltino, giacca taglio maschile, gonna ad A, monocolore scarpa e pantalone (ho comprato un paio di scarpe nude!!! E chi lo avrebbe mai immaginato!!)

Elisabetta, 35 anni, Consulenza di Immagine via Skype

Mi è piaciuto avere dei ritorni e dei consigli diversi da quello che sono e pensavo, se non si prova a cambiare nulla non si puo’ pensare che le cose vadano in modo diverso. Sono contenta di andare in giro e pensare che posso anche io vestirmi e non solo coprirmi e di guardare le cose con un altro occhio. Contenta che provando a seguire i tuoi consigli mi sono sentita più sicura di me e più bella ( e ho ricevuto anche dei ritorni ).

Claudia, 43 anni, Consulenza di Immagine via Skype

La consulenza mi è stata molto utile, mi ero appiattita e indossavo sempre le stesse cose, ora invece ho cominciato a sperimentare di più. Il promemoria di stile in particolare, è una cosa che ho trovato molto utile, anche quando vado a fare shopping.

Maria Pia, 29 anni, Consulenza di Immagine via Skype

E’ stata un’esperienza assolutamente positiva. Al di là della consulenza di stile vera e propria, che mi ha aiutata a riscoprire capi abbandonati nell’armadio da secoli, quello che più ho apprezzato, e non mi aspettavo, è stata la delicatezza e l’attenzione con la quale mi ha insegnato a guardarmi in modo diverso e a definire i miei difetti con più tolleranza e autoironia. Seguirò certamente i suoi consigli di stile, ho già iniziato a sperimentare qualche abbinamento e più importante ancora, ho già iniziato a definirmi con la sua meravigliosa frase “portatrice sana di curve” che mi fa sentire tanto diva degli anni Cinquanta!

Chantal, 30 anni, Consulenza di Immagine via Skype

Mi ha fatto tanto piacere conoscerti. Al di là dei consigli di stile è stato l’incontro con la persona a fare la differenza.Sei stata molto professionale e molto incoraggiante. Non è facile rimodulare il proprio guardaroba e vedersi diverse….è un po’ un salto nel vuoto e fa piacere sentirsi accompagnati.

Elena, 39 anni, Consulenza di Immagine via Skype

Mi ritengo molto soddisfatta, ho fatto una piacevole chiacchierata e ho affinato le informazioni che già possedevo, inoltre ho avuto un promemoria che mi sarà molto utile per evitare scelte sbagliate  nei futuri acquisti.

Sabrina, 36 anni, Consulenza di Immagine via Skype

La consulenza è arrivata in un momento di “voglia di rivoluzioni” ed è stato il primo passo per il cambiamento. Confrontarsi con una professionista come Paola, preparata e schietta e con una bella dose di ironia, ti costringe a rivedere il tuo bagaglio di credenze e convinzioni che ti hanno imbrigliato in una vita fatta di jeans e magliette monocolore. Il tuo armadio acquista un nuovo fascino e improvvisamente hai gli strumenti giusti per creare nuove combinazioni, capire cosa ti veramente ti dona e cosa un po’ meno e fare spazio alle novità che daranno un tocco decisamente “figo” al tuo look.

Sara, 29 anni, Consulenza di Immagine via Skype

Hai saputo capire qual è lo stile adatto a me e sei stata molto gentile e professionale, tutto questo accompagnato dalla tua simpatia che mi ha fatta sentire a mio agio.

Claudia, 35 anni, Consulenza di Immagine via Skype

Paola ha il talento innato di capire al volo chi ha davanti! È riuscita a fornirmi una consulenza professionale basata sulle caratteristiche del mio fisico e sulla mia personalità. Mi ha resa consapevole di alcuni dettagli che prima trascuravo completamente e mi  ha invogliata a provare nuovi capi di abbigliamento! Credo che tutti dovrebbero fare una consulenza di immagine almeno una volta! Grazie Paola!

Elena, 30 anni, Indossa il tuo corpo

Paola mi ha aiutato a guardare con altri occhi il mio guardaroba, consentendomi di notare tanti dettagli a cui non avevo mai fatto caso. Spesso mi capitava di dire “questo non mi sta bene” (o viceversa) senza saperne spiegare il motivo,  ora sono più consapevole delle caratteristiche che deve avere un capo di abbigliamento per valorizzare la mia fisicità. Posso fare shopping in modo più efficace, per esprimere meglio il mio stile e allo stesso tempo per proteggere il portafogli da acquisti sbagliati.

Claudia, 38 anni, Consulenza di Immagine via Skype

Consiglio a tutte di fare una consulenza d’immagine perché è una esperienza unica. Grazie a Paola  ho scoperto un sacco di cose su quello che mi sta bene ed ho iniziato ad accettare il mio corpo per com’è. Paola è una persona deliziosa. Ho arricchito  le mie conoscenze e sono sicura che non comprerò più capi d’abbigliamento che non mi servono!

Maria, 32 anni, Consulenza di Immagine via Skype

Paola è una professionista attenta, gentile e cordiale. La consulenza è stata una bellissima esperienza che mi sta aiutando a prendere coscienza che vestirsi significa valorizzarsi!

Genny, 25 anni, Consulenza di Immagine via Skype

La sorpresa più grande è stata quando si è conclusa la consulenza via Skype. Mi avevi detto, Paola, che di sicuro non mi sarei vista improvvisamente con occhi diversi… Mi dispiace contraddirti, ma invece è stato così! Sto seguendo il tuo consiglio : la lista di ciò che amo di me si sta prepotentemente ampliando! Ho apprezzato tantissimo la tua disponibilità, la fermezza con cui mi hai fatto notare che alcune cose devo cambiarle… Grazie infinite, non vedo l’ora di andare a fare shopping (rigorosamente sola 😉)

Silvia, 20 anni, Consulenza di Immagine via Skype

E’ stata un’ottima esperienza con una persona gentilissima e preparata,  che mi ha permesso di vedermi sotto un’ottica differente e di imparare ad apprezzare anche il mio tanto temuto guardaroba invernale. Da ripetere sicuramente al prossimo cambio di stagione! Grazie Paola!

Margot, 30 anni, Consulenza di Immagine via Skype

Da quando ho chiacchierato con Paola mi diverto ogni volta che apro l’armadio. Seguendo i suoi preziosi consigli ho riscoperto i miei vestiti e comprato solo quello che realmente indosso con piacere. Un regalo che ogni donna dovrebbe concedersi per riscoprirsi glamour e ironica!

Mariangela, 37 anni, Consulenza di Immagine via Skype

 

Mi è piaciuta l’analisi e i suggerimenti sui punti di forza da valorizzare.. Dopo la consulenza vedi con occhi diversi il tuo armadio, ci scopri “cose nuove” all’interno. La cosa più divertente è stata andare a fare shopping sapendo cosa acquistare e sembrare agli occhi di chi mi accompagna un’esperta del settore!

Miriam, 34 anni, Consulenza di Immagine via Skype

Allora..ero intimorita,dato che dovevo essere”giudicata”da qualcuno che non conoscevo,ma dal momento che è stato tutto molto professionale,mi sono dimenticata quasi subito dell’imbarazzo e mi sono concentrata su tutte le informazioni che stavo ricevendo,tant’è che un’ora mi è proprio volata! Paola è stata molto carina,professionale ma anche confidenziale e molto disponibile.E spero di fare buon uso di tutti i suoi preziosi consigli!

Barbara, 34 anni, Consulenza di Immagine via Skype

Yeahhhhhhhhhh Paola!!!Ho iniziato a mettermi davanti allo specchio e fare delle prove…non come una volta che tiravo letteralmente TUTTO fuori dall’armadio, ma ho iniziato e ci sto anche prendendo gusto.Ho rispolverato abiti praticamente nuovi che avevo messo un paio di volte, provo nuovi abbinamenti per personalizzarli, faccio liste per i nuovi acquisti e quando entro in un negozio inizio a pensare: questo va bene con quel pantalone, questo con quell’abito….e compro..compro…Mi diverto un sacco!!!!

Marzia, Consulenza di Immagine via Skype

“La consulenza  è stata sorprendente! Mi sono divertita, è stato un guardarmi in un modo nuovo dentro lo specchio che ti porti per le strade sottobraccio. Abbiamo parlato di tante cose, concrete e subito realizzabili, cercando insieme il modo di esprimere al meglio ciò che io sono, senza finzioni e senza disagi, per essere naturalmente più femminile. La prova colori che può accendere i miei occhi, trovare il bello di me davanti allo specchio per valorizzarlo: uno studio fatto con competenza e con una impagabile ironia. Lo consiglio a tutti! La verità è che quello specchio in mezzo al mio soggiorno quasi quasi mi manca…e io mi sento già più bella”

Silvia, 40 anni, Indossa il tuo corpo + Colora il tuo stile

Sono convinto che il migliore investimento è quello che facciamo per noi stessi. Paola hai un grande dono, quello di far sentire le persone LIBERE DI ESSERE… Grazie per aver contribuito a migliorare la mia vita.” 

Cristian, 30 anni, Immagine professionale + Shopping esclusivo

“Ancora mi stupisce riuscire a stare tanto tempo davanti allo specchio in modalità serena e senza fretta”

Antonella, 40 anni,Indossa il tuo corpo + Colora il tuo stile

“Cara Paola, è stata una sorpresa poter scoprire informazioni su me stessa così dettagliate. Soprattutto per quanto riguarda i colori: una vera rivelazione. E’ stato facile comprendere come posso migliorare la mia immagine, grazie alla tua competenza e grande professionalità”

Lucia, 57 anni, Indossa il tuo corpo + Colora il tuo stile

“Cara Paola, una volta avrei abbinato un pantalone beige classico ad una camicetta azzurra seria. Entrando in un negozio di scarpe per cercare un paio di ballerine avrei scelto un colore comodo come il nero o il panna. Ora il pantalone beige classico lo abbino ad una T-shirt colorata e allegra mentre le ultime scarpe che ho acquistato sono state un paio di converse colorate!!! Questo è il risultato della tua consulenza di immagine sulla sottoscritta!! Grazie infinite di tutti i tuoi preziosissimi consigli e del tuo immenso aiuto per avermi insegnato a giocare con i colori e con le forme che più si addicono al mio fisico!!”

Laura, 30 anni, Indossa il tuo corpo + Colora il tuo stile

“Cara Paola, Vorrei ringraziarti per la fantastica consulenza di immagine ma soprattutto con ‘Shake your closet’ per avermi aiutato a recuperare vestiti e accessori quasi dimenticati nei meandri del mio armadio, in maniera divertente e giocosa. Per non dire la felicità nello scoprire nuovi look e abiti da poter ancora indossare! …Esperienza da ripetere al prossimo cambio di stagione! Grazie e continua così!!”

Vanessa, 30 anni,Indossa il tuo corpo

“Sei stata meravigliosa. Grazie. Ti auguro tanta fortuna in questo settore perché si percepisce la tua red passion.”

Gemma, 40 anni, Consigli via mail

“Salve Paola, mi permetto di disturbarla, anche se non mi conosce, per esprimerle la mia stima e ammirazione per ciò che fa, ma soprattutto per come ha deciso di condividerlo con la sua pagina FB. Ho trovato la sua pagina un po’ per caso, accomunate dalla stessa passione, la consulenza di immagine, nella quale sto iniziando ora a muovere i primi, timidi passi. Complimenti davvero per l’umanità e la semplicità che traspaiono evidenti dai suoi post, una ventata di genuinità in un mondo dove ormai è diventata inusuale. La leggo con interesse e piacere!”

Valentina, fan della Pagina Facebook