DIVENTARE MEGLIO DI PRIMA: ADDIO PASSATO!

non si può tornare come prima

Diventare meglio di prima. Il tempo passa, cresciamo, maturiamo, diventiamo vintage, il corpo cambia, la testa pure, il metabolismo rallenta, le rughe, la consapevolezza. Eppure il novanta percento delle donne passa il tempo a pensare a come era prima.

Ma credetemi, non è questo l’atteggiamento giusto.

DIVENTARE MEGLIO DI PRIMA

Diventare meglio di prima invece di pensare a come eravate. Come quando mi dite che eravate magre e il fisico era diverso. Alt, fermatevi un attimo. Il fisico cambia, è vero, ma perdere peso è una questione di volontà e di impegno. Ecco cosa intendo quando vi dico che potete diventare meglio di prima. Chi vi vieta di fare sport e mettervi a dieta? Nessuno se non voi stesse. E se proprio quei chili non vanno via, imparate ad amare e vestire il vostro nuovo corpo perché è meraviglioso anche cosi. Perché la magrezza non è sinonimo di bellezza, mettetevelo in testa!

diventare meglio di prima

Diventare meglio di prima  e smetterla di pensare che a vent’anni potevate indossare tutto e invece ora no. E meno male dico io! Perché se riguardate le foto di quando eravate ventenni, sono convinta non sareste d’accordo con il novanta percento delle scelte stilistiche fatte in quegli anni. Ecco perché ora siete sicuramente meglio di prima. Avete affinato un gusto personale, sapete cosa vi piace e cosa no, avete un potere d’acquisto maggiore e soprattutto avete consapevolezza di voi stesse e della vostra fisicità. Poi per carità, lo so che state davanti allo specchio a dire che non sapete cosa mettere e che siete stufe di come vi vestite, ma fa parte del pacchetto dell’essere donne.

diventare meglio di prima

Non si puo’ tornare come prima ma diventare meglio di prima. Perché ora avete un guardaroba ben fornito da anni di shopping fatto con coscienza. E per tornare al punto di prima, ora avete un potere di acquisto maggiore e quindi il vostro armadio ne risente positivamente. Avete costruito un guardaroba che rispecchia il vostro stile, gusto e immagine che volete dare di voi stesse. Vi sembra poco? Certo, magari poi mi diventate abitudinarie e tendete a comprare sempre le stese cose ma per quello una soluzione c’è: il mio Corso di Self Styling!

diventare meglio di prima

Perciò smettetela di voler tornare come prima. Il passato non torna ma ha il grande merito di insegnarvi a non commettere gli stessi errori, come quei terribili jeans a vita bassissima, e impegnarvi ad essere ogni giorno la versione migliore di voi stesse.

diventare meglio di prima

Vuoi diventare meglio di prima e affinare il tuo stile ed uscire dalla noia del solito jeans più maglietta? Regalati uno dei miei servizi via Skype ad un prezzo speciale!

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.