ESPADRILLAS PLATFORM: COME ABBINARLE

espadrillas platform come abbinarle

Espadrillas platform ed è subito estate. Le scarpe con la suola in canapa però hanno deciso di rifarsi lo stile e di alzarsi un po’ di più verso il cielo grazie al platform. E noi donne le ringraziamo per questo, che quando si parla di avere qualche centimetro in più, non ci tiriamo certo indietro!

Parlando con le mie clienti durante le consulenze di immagine, ho notato una certa tendenza ad immaginarle come scarpe per le vacanze, per il mare insomma. Invece le espadrillas platform sono perfette anche per la città!

ESPADRILLAS PLATFORM: PERFETTE ANCHE PER LA CITTA’

Che poi, date le temperature roventi, in città l’imperativo è trovare uno stile sempre chic ma soprattutto fresco e le espadrillas platform rispondono a questa necessità. Perché sono in cotone e canapa, due materiali naturali che quindi fanno traspirare il piede, dovete solo prestare attenzione che la parte dove poggia il piede sia di pelle, altrimenti potreste avere della sudorazione eccessiva.

espadrillas platform come abbinarle

espadrillas platform come abbinarle

Le espadrillas platform poi sono davvero versatili. Potete indossarle con i jeans, uno chemisier ma anche la camicia classica celeste. Come dico sempre, dovete trovare lo stile che esprime al meglio la vostra personalità e crearlo.

espadrillas platform come abbinarle

espadrillas platform come abbinarle

Potreste approfondire leggendo anche:

COME VESTIRSI QUANDO FA CALDO

ESPADRILLAS PLATFORM: DUBBI E PERPLESSITA’

Anche se le scarpe sono un amore puro per le donne, questo non significa che spesso non si abbiano dei dubbi e delle domande. Ho quindi selezionato quelli più diffusi e cercherò di darvi una risposta!

  • Ma il platform slancia? Allora, se il platform è tutto della stessa altezza diciamo che non slancia tantissimo. Se quindi il vostro scopo è quello, allora preferite modelli con la zeppa.
  • E per chi ha una caviglia importante? Evitate i modelli con il cinturino perché sarebbe come metterci un segnale luminoso sopra. E anche qui, meglio i modelli con la zeppa che fanno sembrare la caviglia più sottile. Oppure indossate le espadrillas platform con i jeans skinny!
  • Posso metterle per andare a lavoro? Se il vostro luogo di lavoro permette i sandali, allora non ci saranno problemi per le espadrillas platform. Vi consiglio però di indossarle con un paio di jeans e una blusa boho, cosi da non avere uno stile troppo rilassato!

espadrillas platform come abbinarle

espadrillas platform come abbinarle

espadrillas platform come abbinarle

Hai voglia di dare una scossa al tuo stile e non avere più problemi a vestirti la mattina? Allora regalati una consulenza di immagine via Skype! Scopri di più compilando il modulo!

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.