FANTASIA A FIORI: DIAMOGLI UNA SCOSSA

fantasia a fiori

Fantasia a fiori e come indossarla senza vedervi vecchie, antiche, bamboline e tutto ciò di negativo che vi sta passando per la testa. Si, anche il fatto che la fantasia a fiori in primavera non sia avanguardia pura.

Siete voi che dovete renderla avanguardista e contemporanea. Lo sapete che la moda va veloce vero? E voi dovete stare al passo.

FANTASIA A FIORI: IMPARATE A SCEGLIERLA

La fantasia a fiori mi sta davvero male è la frase che sento dire più spesso durante le consulenze e il Corso di Self Styling. E come sempre, spiego che non è la fantasia che vi sta male ma il fatto che avete scelto i fiori sbagliati per il vostro fisico. Cioè, capiamoci, è come se vi regalassero dei tulipani e voi invece amate le rose. È certo che sono i fiori sbagliati!

Anche il vostro corpo ama determinati fattori riguardanti i fiori ,perciò ora leggete bene perché sto per elencarvi quali prendere in considerazione quando acquistate questa fantasia.

fantasia a fiori

Il colore. Non so più come farvi capire che solo indossando i colori giusti  vi vedrete belle e il vostro viso prenderà tutta un’altra luce! E di colori in questa fantasia ce ne sono davvero tanti, va bene, non pretendo che siano tutti perfetti per voi ma che almeno quello predominante sia nella vostra palette di colori amici.

fantasia a fiori

Le dimensioni. Contano, sempre. Dei fiori piccolissimi e ravvicinati non sempre sono la scelta migliore, anzi, cosi come dei fiori giganteschi. È tutta una questione di equilibrio, non sopra la follia, ma sopra il vostro fisico.

fantasia a fiori

La quantità. Tornando al mazzo di fiori regalato, è come se vi regalassero un mazzo di cento rose e voi avete una casa di trenta metri quadri. Un po’ ingombrante vero?

fantasia a fiori

Vuoi scoprire tutti i colori perfetti per te per abbigliamento, make up e bijoux? Regalati il Diario del Colore personalizzato!

FANTASIA A FIORI: COME ABBINARLA

Fiori e fiori. Fiori e righe. Fiori e tinta unita. Le opzioni sono tante, il problema è che voi avete il terrore di sperimentare, di sbagliare, di fare disastri. Ma solo con la pratica le cose si imparano, a costo di commettere qualche errore.

fantasia a fiori

fantasia a fiori

fantasia a fiori

E poi basta con i look da bambolina di porcellana, facciamo che la fantasia a fiori la abbinate a tutto ciò che è sportivo, casual e smart? Perché è proprio la base per creare outfit interessanti.

fantasia a fiori

Non sai abbinare le fantasie o peggio ancora non le indossi per paura? Il tuo stile è sempre uguale e noioso? È arrivato il momento di regalarti una consulenza via Skype o WhatsApp ad un prezzo speciale!

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.