FELPA CON CAPPUCCIO: DALLO STREET STYLE AL VOSTRO ARMADIO

felpa con cappuccio

La felpa con cappuccio è stata inventata per permettere agli operai di lavorare al caldo, salvo poi diventare l’indumento preferito degli sportivi (e dei collegiali) per finire a coprire le chiome delle fashioniste. E non è certo un caso isolato, anche il denim arriva dal mondo cantieristico. Insomma, alla moda piace attingere da ogni ambiente e le donne non disdegnano questo atteggiamento. Anzi.

Potrebbe interessarvi anche:

COME SCEGLIERE I JEANS

FELPA CON CAPPUCCIO, SPORTIVA MA CON CLASSE

So che siete già corse a recuperare la felpa con cappuccio da qualche sacca della palestra abbandonata da ormai molti mesi, ma prima leggete bene perché se il vostro istinto è quello di indossarla con un paio di scarpe da ginnastica e jeans, dovrete cambiare idea. Perché come vi disco spesso, i look migliori sono quelli creati mixando stili diversi tra loro. Se quindi la felpa con cappuccio è un capo sportivo, darà il meglio di se accompagnata a capi eleganti e ultra femminili. Non abbiate paura di osare.

Loghi sportivi, disegni o scritte sono le benvenute e questo gioca a vostro favore perché tanto una felpa con cappuccio Adidas o Nike l’avete tutte nell’armadio. Ma come osare senza sbagliare?

PER LE PIU’ GIOVANI

La felpa diventa un miniabito e un paio di cuissardes altissimi diranno comunque quanto siete femminili. Certo non è un accostamento semplice ma per una serata particolare sarete sicuramene pronte ad attirare tutti gli sguardi.

felpa con cappuccio

PER LE PIU’ TIMIDE

Perfetti i jeans ma tutto il resto deve essere sfavillante. Cappotti particolari, scarpe con il tacco o anche biker boots. Insomma dovete solo scegliere lo stile che più vi si addice.

felpa con cappuccio

Potrebbe interessarvi anche:

COME ABBINARE LA GIACCA IN PELLE

PER LE AMANTI DEL CLASSICO

Un pantalone elegante e l’algoritmo delle contrapposizioni prende vita. All’inizio può sembrare forte come accostamento ma poi  ne diventerete dipendenti.

felpa con cappuccio

felpa con cappuccio

PER LE FEMMINILI

La felpa con cappuccio è perfetta anche con la gonna, anzi a mio parere è l’accostamento vincente. Ma non preoccupatevi, tutti gli abbinamenti proposti sono super chic.

felpa con cappuccio

33b11d1d1f65b3be2abf5fa659da4ff0

FELPA CON CAPPUCCIO: OCCHIO AL VOSTRO FISICO!

Evitate come la peste i modelli oversize se siete donne portatrici sane di curve che di aggiungere volume non c’è proprio bisogno. Se invece i fianchi sono mediterranei allora meglio i modelli corti al primo bacino, cosi come per le diversamente alte. Perché poi andate in negozio, provate la felpa con cappuccio e scappate correndo solo perché avete scelto il modello sbagliato!

Indossare capi diversi dal solito ti mette in crisi e alla fine metti sempre il solito jeans? Ok cara, è arrivato il momento di mettere fine a tutta questa noia: regalati una Consulenza di Immagine via Skype! Compila il modulo e verrai ricontattata per una chiacchierata conoscitiva gratuita!

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.