FIANCHI LARGHI: COME FARLI SEMBRARE MENO PROTAGONISTI!

fianchi larghi come nasconderli

Fianchi larghi è una definizione che proprio non mi piace ma per motivi di SEO purtroppo devo usarla. Io preferisco invece fianchi mediterranei oppure con manie di protagonismo. Perché come Consulente di Immagine lancio sempre il messaggio che non bisogna prendersi mai troppo sul serio!

In tantissime mi scrivete per scoprire come camuffare i fianchi larghi e ho quindi deciso di scrivere questo articolo per rispondere a tutti i vostri dubbi. Perché si, è possibile far sembrare i fianchi più piccoli, basta solo scegliere i capi di abbigliamento giusti.

FIANCHI LARGHI: COME FARLI SEMBRARE PIU’ PICCOLI

Sicuramente dovete lavorare benissimo sulle forme degli abiti che indossate perché è proprio grazie agli indumenti giusti che magicamente i fianchi sembreranno più piccoli. E non vi è concesso storcere il naso o dire che non è vero perché ho il dovere morale di essere sempre onesta con voi!

fianchi larghi come nasconderli

FIANCHI LARGHI: REPARTO PANTALONI

Tra i tanti pantaloni che aiutano a far sembrare i fianchi larghi più piccoli, ci sono sicuramente quelli più larghi dal ginocchio in giù. E’ tutta una questione di ampiezze ed equilibrio. Certo non stanno bene a tutte perché siete tutte diverse tra di voi quindi quando mettete in pratica i consigli che leggete sul web, fate sempre un’attenta analisi allo specchio. E per fortuna, sono tanti altri i pantaloni che vi possono aiutare!

Potreste approfondire leggendo anche:

LOOK CURVY: 22 LOOK DA COPIARE

LOOK CURVY: GLI ERRORI DA NON FARE

FIANCHI LARGHI: REPARTO GONNE

I fianchi, se volete renderli meno protagonisti, vanno accompagnati da gonne ampie, che non li mettano in evidenza. La lunghezza migliore è quella al ginocchio, dove la vostra gamba si assottiglia naturalmente. So già cosa state per dire: ma se aggiungo volume non sembreranno ancora più larghi? Dovete essere brave a modulare l’ampiezza della gonna. E il colore. E la fantasia. Altrimenti rischiate di fare danni invece che valorizzare il vostro fisico.

fianchi larghi come nasconderli

FIANCHI LARGHI: REPARTO VESTITI

Solitamente un fisico caratterizzato da fianchi generosi, ha anche un vitino sottile. Ecco, fate in modo di mettere sempre in evidenza questo vostro punto di forza e per quanto riguarda la parte bassa del vestito, rifatevi a quanto sopra. Ma come vi ho scritto prima, tutti i fisici sono diversi, quindi dei fianchi mediterranei possono essere accompagnati da un addome morbido e allora le regole dei vestiti vanno riviste.

Avrai capito che i consigli generici aiutano ma non risolvono la situazione. Ecco perché devi regalarti una consulenza o un corso personalizzati ad un prezzo davvero speciale! Perché il tuo fisico è meraviglioso, devi solo capirlo come vestirlo!

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.