Fru Frù Van: la bellezza su quattro ruote

frufru van

Per le vie di Milano si aggira un furgoncino color Tiffany con due lunghe ciglia e al cui interno troverete tutto ciò di cui una donna ha bisogno:  coccole, chiacchiere e tanti prodotti beauty. Il Fru Frù Van è il contemporary Van più chic e innovativo che ci sia e a Milano un concept di questo tipo mancava.

fru fru van

fru fru van

Il Fru Frù Van un tempo era un Renault Estafette d’epoca a cui Ilaria Dognini, con la collaborazione della giovane designer Jessica Mariani, ha rifatto il look. Il risultato è un van dall’allure vintage ma estremamente contemporaneo, con curve esplosive e delle ciglia che sembrano pronte a fare l’occhiolino. L’interno è stato curato nei minimi dettagli e niente è stato lasciato al caso, a partire dalle comode poltroncine, fino al tavolino a forma di fiore dove all’interno troverete il nettare delle donne: tanti prodotti di bellezza tutti con il marchio Fru Fru. Siete in ufficio e vi si è sbeccato lo smalto? Oppure non avete avuto il tempo di metterlo e subito dopo il lavoro dovete andare ad un aperitivo senza passare da casa? Il Fru Frù Van è li che vi aspetta durante la vostra pausa pranzo, per acquistare tanti smalti colorati e farveli applicare da Ilaria mentre scambiate due chiacchiere e gustate dei marshmallow  per rendere l’atmosfera ancora più dolce.

frufru-van-06

smalti fru fru van

La sera il van è illuminato grazie a delle luci a led e d’inverno è dotato di riscaldamento.

Ma il Fru Frù Van non è solo il centro di bellezza itinerante più bello che ci sia, è molto di più. E’ un contenitore di idee e innovazione, pronto ad accogliere tutto ciò che riguarda il mondo beauty. Può essere infatti un’idea dove festeggiare l’addio al nubilato o un regalo speciale per far vivere un’esperienza unica e affascinante a chi volete bene. Ma anche una vetrina itinerante dove esporre i propri prodotti. La location di un servizio fotografico e tutto ciò che può venirvi in mente. Ilaria infatti è pronta ad accogliere  nuove idee e sperimentarle!

fru fru van

Cosa aspettate allora a far diventare le vostre giornate un po’ Fru Frù?

Per conoscere meglio il mondo Fru Frù Van potete visitare il sito www.frufruvan.eu

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.