GIACCA DI JEANS 2018: COME INDOSSARE IL DENIM

giacca di jeans 2018

Giacca di jeans 2018. Mai come negli ultimi anni la giacca di jeans è tornata sulle spalle delle donne, a dimostrazione che il denim non delude mai. Non passa mai. E soprattutto non annoia mai.

Se negli ultimi due anni il giubbino di jeans era oversize, lungo e personalizzato da toppe e spille, la giacca di jeans 2018 torna alle dimensioni in voga negli anni Novanta. Ma questa non dovrebbe stupirvi dato che sono molti i trend di quegli anni che stanno tornando.

GIACCA DI JEANS 2018: IDEE PER I VOSTRI LOOK

So già qual è il vostro limite nell’indossarla: è troppo casual. Alt, risposta sbagliata! Cosa vi dico sempre? Non è un capo ad essere casual ma lo rendete voi tale nel modo in cui lo abbinate. E vi dirò di più, la giacca di jeans 2018 si presta meglio a vestitini e pantaloni invece che al classico jeans.

giacca di jeans 2018

E naturalmente il modo in cui la abbinate dipende molto dalla vostra età e dal vostro stile. Beh, naturalmente anche (e soprattutto) dalla vostra fisicità, perché penso di avervi detto fino alla nausea che se sbagliate capo, penalizzate tutto il vostro fisico.

Se non volete più look noiosi, ripetitivi e che non sono adatti al vostro fisico, fatevi un regalo: il mio corso di Self Styling via Skype!

Sopra i cinquanta ad esempio, meglio indossare la giacca di jeans 2018 con capi molto classici e basici. Perché non dovete certo appendere il glamour al chiodo! Semplicemente diventare brave a dosare i capi modaioli e accostarli ai grandi classici.

giacca di jeans 2018

Potreste approfondire leggendo anche:

LO STILE DOPO I CINQUANTA

Se invece siete giovanissime, nessun divieto nemmeno con jeans e scarpe da ginnastica. Alla fine siete ancora delle roselline e un look fresco vi si addice perfettamente.

giacca di jeans 2018

Nella terra di mezzo, avete ampia scelta. Basta che la smettete con accostamenti noiosi.

giacca di jeans 2018

giacca di jeans 2018

GIACCA DI JEANS 2018: I MODELLI PIU’ VENDUTI

La giacca di jeans 2018 è corta al bacino, lavaggio da medio a chiaro e con l’orlo vivo in alcuni casi. Sicuramente modelli più semplici da indossare rispetto a quelli degli anni passati che penalizzavano molte fisicità. Perciò date libero sfogo allo shopping o ancora meglio, tirate fuori quelle che avete nell’armadio che il vintage è sempre una garanzia.

E’ uscita la mia guida “Come fare shopping”, scopritela qui.

giacca di jeans 2018

giacca di jeans 2018

giacca di jeans 2018

Stufa del tuo stile e di vestire sempre uguale? Dacci un taglio che la vita è troppo breve per indossare sempre le stesse cose. Regalati una consulenza fisico e styling via Skype ad un prezzo speciale!

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.