GIACCA DI JEANS: COME INDOSSARLA D’INVERNO

giacca di jeans

Giacca di jeans d’inverno anche per le più freddolose. Perché il denim è universale e attraversa le stagioni con facilità. Basta solo saper scegliere il modo giusto di indossarlo.

Può essere il dettaglio glam di un look altrimenti semplice o quello strato in più che invece di ingombrare fa tendenza.

GIACCA DI JEANS: LE QUATTRO STAGIONI DEL DENIM

Indossare il giubbino di jeans in inverno è possibile, anche se bisogna giocare d’astuzia e scegliere della buona lana. Ora vi spiego cosa intendo!

SOTTO IL CAPPOTTO

Penso sia un abbinamento insolito e per questo di grande impatto nonostante la sua semplicità. Completamente abbottonata o aperta la giacca di jeans mentre il cappotto vi consiglio di tenerlo aperto se non fa molto freddo. Il modello che si presta meglio è quello con taglio lineare ma un tocco davvero di stile è il modello a vestaglia magari in un bel color cammello. Come vi dico sempre, il cappotto deve avere una buona percentuale di lana, altrimenti si che morirete di freddo. Dettaglio importante? Il giubbino di jeans deve essere fitted cosi da non ingombrare troppo e non creare volume inutile.

giacca di jeans d'inverno

giacca di jeans d'inverno

Potrebbe interessarvi anche

COME ABBINARE IL CAPPOTTO COLOR CAMMELLO

CON IL MAGLIONE OVERSIZE

E in questo caso anche la giacca di jeans sarà over, deve sembrare che l’avete rubata dall’armadio del vostro lui. Non preoccupatevi, inizialmente potrà sembrarvi strano ma poi ci farete l’occhio. Sotto un bel maglione oversize che vi tenga calde e quindi anche qui fate attenzione che ci sia una percentuale di lana o di alpaca. E non dimenticate una bella canottiera sotto, che tanto non si vede e vi aiuterà a combattere il freddo. Dato che sopra siete over, i pantaloni saranno skinny o comunque aderenti.

giacca di jeans d'inverno

f555b5bde047f40f7491aad901e573f7

Potrebbe interessarvi anche

COME ABBINARE IL MAGLIONE  OVERSIZE

COME VESTIRSI D’INVERNO SENZA INFAGOTTARSI

Come vedete questo è un altro modo per creare abbinamenti nuovi utilizzando i capi primaverili ed estivi. Insomma, in caso di emergenza non so cosa mettere, è sempre un aiuto.

Ecco qualche altra idea presa da Pinterest.

giacca di jeans d'inverno giacca di jeans d'inverno giacca di jeans d'inverno giacca di jeans d'inverno giacca di jeans d'inverno giacca di jeans d'inverno giacca di jeans d'inverno giacca di jeans d'inverno giacca di jeans d'inverno giacca di jeans d'inverno

Vuoi idee nuove per il tuo stile su misura per il tuo fisico? Compila il modulo e verrai ricontattata per una chiacchierata. La Consulenza di Immagine ora arriva in tutta Italia grazie a Skype* ad un prezzo speciale!

*puoi scaricare Skype gratuitamente su pc, tablet e smartphone.

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.