GIALLO: COLORE MODA

giallo

Secondo le più importanti riviste di moda, il giallo sarà il colore moda per la prossima primavera estate. Secondo me il giallo è un colore bellissimo, non sarà il colore moda per la prossima stagione ma vale la pena parlarne e indossarlo.

Perché è arrivato il momento di abbandonare il nero, lasciare il passo al colore e il giallo da carica solo a guardarlo. Una ventata di buon umore da indossare perché la cromoterapia la fanno anche i vestiti.

GIALLO: IL SOLE ADDOSSO

Come sempre devo iniziare col dirvi che il giallo ha infinite sfumature e che dovete scegliere quella più giusta per voi, altrimenti rischiate di sembrare dei cadaveri ingialliti dal tempo. Un po’ forte come immagine ma nel corso degli anni ho imparato che le immagini forti aiutano a capire l’entità del disastro. 

Volete scoprire quali colori sono perfetti per voi, facendovi risplendere invece di darvi un’aria sbattuta? Regalatevi il Diario del Colore!

giallo colore moda

giallo colore moda

giallo colore moda

Potreste approfondire leggendo anche:

GIALLO SENAPE

Se il giallo è il colore giusto per voi, allora via libera a magliette, vestiti e anche tailleur. Perché quando un colore influenza lo stile lo fa senza lasciare fuori nulla. Non abbiate paura di abbinarlo con altri colori che non siano il nero e il bianco. Come dico sempre, osservate la natura che da sempre spunti interessanti oppure armatevi di ruota dei colori.

giallo colore moda

giallo colore moda

giallo colore moda

giallo colore moda

giallo colore moda

giallo colore moda

Potreste approfondire leggendo anche:

COME ABBINARE I COLORI

E se proprio non è il colore per voi ma non volete rinunciarci, declinatelo sugli accessori. Un tocco di giallo porta comunque sempre allegria e può diventare il punto luce che stavate cercando per i vostri look.

giallo colore moda

giallo colore moda

Vuoi scoprire quale giallo e tutti i colori che puoi introdurre nel tuo guardaroba? Da oggi è possibile acquistare il Diario del Colore per conoscere tutti i colori di abbigliamento, make up e bijoux perfetti per te. Il prezzo poi è piccolissimo! Scopri di più compilando il modulo.

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.