GONNA LUNGA CON LA T-SHIRT: FATE PARLARE LO STILE

gonna lunga con la t-shirt

La gonna lunga con la t-shirt è l’alternativa al jeans. Perché è più fresca quando le temperature iniziano a salire e il caldo si fa insopportabile. Perché è chic ma snob quanto basta per non farvi sembrare delle signorine con la puzza sotto il naso. Ma soprattutto, la gonna lunga con la t-shirt vi permetterà di uscire dai soliti abbinamenti che ormai siete abituate a fare.

Come vostra Consulente di Immagine ho il dovere di dirvi che per risolvere gran parte del vostro panico da cosa mi metto, dovete uscire dai soliti schemi precompilati nella vostra testa. La moda offre tanto, voi siete meravigliose, cosa aspettate?

Potrebbe interessarvi anche:

NON HO NULLA DA METTERE! MA SIETE SICURE?

GONNA LUNGA CON LA T-SHIRT: ISTRUZIONI STILISTICHE

Questa stagione le t-shirt più vendute sono quelle che hanno qualcosa da dire perché la moda vuole lanciare messaggi. Quindi se avete intenzione di fare acquisti, puntate su questi modelli. Ma se nell’armadio ne avete già tantissime, non preoccupatevi, sono perfette tanto quelle con le scritte, perché la prima cosa che mi sta a cuore, è che indossiate tutto (o quasi, lo so che i miracoli non sono ancora concessi) quello che già possedete.

gonna lunga con la t-shirt

gonna lunga con la t-shirt

Potrebbe interessarvi anche:

T-SHIRT: IDEE PER ABBINARLA

Ma sappiate che anche la scelta della forma della t-shirt è molto importante. Vi dice niente il concetto che ciò che indossate deve esaltare il vostro fisico? Allora un seno abbondante o un collo non proprio da cigno, vengono valorizzati da una scollatura a V. E occhio anche alle grandezza delle eventuali stampe o scritte, che dovete essere voi le protagoniste, non quello che indossate.

gonna lunga con la t-shirt

gonna lunga con la t-shirt

Ah, dimenticavo, la maglia deve essere assolutamente sblusata dentro la gonna!

Per quanto riguarda la gonna lunga invece, se siete piccoline, non esagerate con le ampiezze, meglio un modello lineare. E fate un sodalizio con i modelli a vita alta che allungano e slanciano. Mentre le mezze lunghezze, sono perfette per chi non ha grandi problemi di altezza.

gonna lunga con la t-shirt

gonna lunga con la t-shirt

Potrebbe interessarvi anche:

COME SEMBRARE PIU’ ALTE

Per le donne tutte curve, meglio investire su gonne con fantasie tono su tono o tinta unita. E ricordate quello che vi dico sempre, dovete vestirvi e mai coprirvi, perciò toglietevi dalla testa modelli extra large stile tendone da circo!

gonna lunga con la t-shirt

Hai voglia di una consulenza di immagine personalizzata sul tuo fisico per scoprire lo stile più giusto per te? Ora è anche su Skype ad un prezzo speciale. Scopri di più compilando il modulo!

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.