IDEA LOOK: T-SHIRT E BLAZER

idea look

Anche oggi ci vestiamo insieme e vi propongo una idea look semplice ma con i dettagli giusti per non cadere nella solita noia! Perché che sono gli accessori a fare la differenza è vero ma anche essere distrattamente fashion è uno dei trucchi migliori per creare look particolari.

Potrebbe interessarvi anche:

COME CREARE LOOK FASHION

IDEA LOOK DAL MATTINO ALLA SERA: T-SHIRT E BLAZER

La t-shirt è il capo di abbigliamento perfetto per la bella stagione: fa stare fresche, asciuga subito quando si lava e se è molto elasticizzata non si deve nemmeno stirare (alleluja!). Certo dovete stare attente a come la abbinate per scongiurare l’effetto troppo sportivo o teenager pronta ad andare a scuola. Ma come vedrete nel video, basta davvero poco per essere glam anche con una t-shirt.

Un piccolo consiglio: se avete il seno rigoglioso, preferite magliette con lo scollo a V!

Potrebbe interessarvi anche:

COME ABBINARE LA T-SHIRT

Quando studiate un’idea look pensate sempre a dove state andando e per quanto tempo starete fuori casa. Io ho immaginato di dover uscire alla mattina per andare a lavoro e magari continuare la serata fuori con le amiche o con la dolce metà. Ecco perché ho scelto per questa idea look anche il blazer, che ha reso più serio il look. E se volete alleggerire il tutto, basta una manica piegata distrattamente.

Un piccolo consiglio: fate cadere l’orlo della giacca dove il vostro fisico si assottiglia, ergo,  se avete fianchi mediterranei meglio al primo bacino!

Potrebbe interessarvi anche:

BLA BLA BLAZER: DISCORSI GLAMOUR SULLA GIACCA

Ora mettete in HD e facciamo quattro chiacchiere mentre mi vesto! E se volete una consulenza personalizzata, basta compilare il modulo sotto il video!

Jeans: Zara

Maglia: mercato

Blazer: Stradivarius

Scarpe: Jimmy Choo (collezioni passate)

Orologio: Swatch (collezioni passate)

Vuoi tanti consigli personalizzati per il tuo fisico? Regalati una Consulenza di Immagine, ora arriva in tutta Italia grazie a Skype ad un prezzo speciale! Compila il modulo e verrai ricontattata per una chiacchierata gratuita!

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.