INTIMO COLOR CARNE: NON POTETE DIRE NO!

intimo color carne

Tutte pensano che l’ intimo color carne sia lo scaccia sesso per eccellenza perché è decisamente poco sexy, con poca personalità e troppo poco fantasioso.  Invece è un alleato importantissimo per non commettere errori fashion. In quanto Consulente di Immagine ho deciso di battermi affinché questo colore sia finalmente compreso e amato. E poi ricorda che devi essere tu sexy, non lo intimo che indossi. Anche perché gli uomini sono datati di particolari raggi x che gli permettono di vedere attraverso il tuo intimo, che per loro è indispensabile come il lavoro lo è per la Gregoracci.

Potreste approfondire leggendo anche:

ERRORI DI STILE

Comunque per farti vedere che anche il color carne sa essere sexy, ecco qualche immagine!

completo intimo nude

intimo color carne

intimo color cipria

lingerie color carne

INTIMO COLOR CARNE: NUDE ALLA META

Ho parlato dell’importanza dell’intimo color carne, o nude, o cipria (c’è chi per renderlo più frizzante lo chiama anche champagne) già in questo articolo, ma forse il concetto non è stato espresso in modo abbastanza forte. O magari, come sempre ama fare questo colore, è rimasto nascosto tra le righe. Perché è proprio questa la caratteristica da amare del color carne: è riservato e non ama farsi vedere in pubblico. Non farà mai capolino da un pantalone chiaro o da una maglietta bianca. Perché lo so che hai tre reggiseni bianchi nella piena convinzione che siano perfetti da mettere sotto una blusa dello stesso colore. Perché se sotto il nero ci vuole l’intimo nero, allora è normale mettere l’intimo bianco sotto una maglietta bianca. Effettivamente ci sono molte convinzioni che bisognerebbe sradicare, come quella che Gabriel Garko ha fatto il lifting. Sei proprio cattiva! Ha solo avuto un problema fisico e invece del cortisone gli hanno iniettato per sbaglio del botulino. E sempre per sbaglio ora somiglia alla sua ex Eva Grimaldi.

Vuoi scoprire tutti i trucchi per avere uno stile sempre a posto e perfetto per te? Allora compila il modulo e scopri la Consulenza di Immagine via Skype!

 

the red attitude

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.