ISPIRAZIONE LOOK MARZO: FACCHIAMO DUE CHIACCHIERE FASHION?

ispirazione look marzo

Ispirazione look marzo che è il mese pazzerello. Talmente pazzerello che quest’anno ci ha accolto con la neve ma cosa volete, anche i mesi a volte sono più stressati del solito. E quindi eccoci qui, a fare due chiacchiere fashion su qualche ispirazione look marzo che sono sicura, piaceranno a tutte.

ISPIRAZIONE LOOK MARZO: COSA INDOSSARE

Marzo è il mese delle sovrapposizioni, visti gli sbalzi di temperatura. Per l’ispirazione look marzo è  necessario vestirsi sovrapponendo capi diversi ma bisogna farlo con stile.  Ad esempio è molto interessante indossare il giubbino di jeans sotto ad un cappotto, cosi all’occorrenza potrete togliere uno o lasciare l’altro.

I collant diventano velati e si, potete indossarli tranquillamente anche con le sneakers.

ispirazione look marzo

Ma con l’innalzarsi delle temperature è anche il momento giusto per mixare tra loro capi di diversa pesantezza. Cosi continuate ad indossare il guardaroba invernale ma anche qualche pezzo della collezione primaverile. Tutto questo senza morire di freddo che è una condizione indispensabile, ve lo dico sempre che per belle apparire non bisogna andare ipotermia.

ispirazione look marzo

Per chi invece è ancora troppo indecisa sul discorso collant, la gonna lunga toglierà ogni dubbio. Meglio se plissé che conferisce quel tocco magico che sentite sempre mancare ai vostri look. Sotto la gonna lunga potrete indossare i collant che volete e la vostra adorata giacca di pelle. Perché lo sapete vero che con le gonna lunghe il capospalla è meglio corto? E non voglio sentire frasi del tipo “e ma la gonna lunga sta bene solo a chi è alta”! Smettetela con i luoghi comuni e se sono troppi i dubbi che vi attagliano, io vi aspetto al mio corso di Self Styling via Skype.

ispirazione look marzo

Potreste approfondire leggendo anche:

COME ABBINARE I TESSUTI

COLLANT VELATI

E infine, per l’ispirazione look marzo non poteva mancare l’accoppiata sempre vincente della giacca e il maglione. Perché quando le temperature lo consentiranno, potrete sostituire il capospalla con la giacca e indossare sotto un bel maglione per stare comunque al caldo. Per le amanti del genere anni Ottanta poi, i jeans dal lavaggio in acido sono un vero must che non deve mancare nel guardaroba. Anche se non sono proprio semplici da indossare, fate moooolta attenzione.

ispirazione look marzo

Leggendo questo articolo ti è venuta voglia di scoprire quale look sarebbe perfetto per te? Regalati una consulenza fisico e styling via Skype o WhatsApp ad un prezzo speciale!

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.