JEANS BIANCHI: SONO SOLO PER MAGRE?

jeans bianchi

Se una rondine fa primavera, i jeans bianchi fanno sicuramente estate. Se ci pensate bene, per tutto l’inverno restano dentro l’armadio, aspettando il primo raggio di sole caldo. Solo che poi li tiratie fuori, li guardate e li rimettete a posto perché aiuto mi fanno grassa, devo dimagrire, da domani Lemme diventerà il mio migliore amico su Facebook.

Ma siete davvero sicure che i jeans bianchi regalino chili in più e stiano bene solo a chi è molto magra? Perché sono quelle mezze verità che se non chiarite, vi precludono gran parte di ciò che la moda offre.

JEANS BIANCHI: SCEGLIETE IL MODELLO GIUSTO

Non posso certo negare che il bianco ingrassi, sarei poco professionale. Ma posso affermare con altrettanta professionalità, che se scegliete il modello giusto, risolverete il problema.

Se il vostro fisico è morbido e i fianchi hanno manie di protagonismo, direi che è il caso di scegliere un modello di jeans bianchi leggermente a zampa (più ampi dal ginocchio in giù) o moderatamente a palazzo. Perché vestirsi è una questione di equilibrio, se quindi volete far risaltare meno fianchi e morbidezze, un modello ampio vi farà sembrare subito più slanciate.

Anche l’altezza della vita dei jeans bianchi è importante. Se infatti la fate cadere dove il vostro fisico si allarga, va da se che vi state facendo un auto gol stilistico mica da ridere! La vita deve sempre arrivare dove il vostro fisico inizia naturalmente ad assottigliarsi.

jeans bianchi

jeans bianchi

Potreste approfondire leggendo anche:

LA SEDUZIONE DELLA VITA ALTA

Se invece il vostro problema è opposto, cioè siete molto magre, allora dei jeans bianchi ripped e leggermente (fate molta attenzione al leggermente) larghi vi daranno qualche etto in più. I modelli molto aderenti infatti, risalteranno ancora di più la vostra magrezza.

jeans bianchi

jeans bianchi

Ora vi svelo un trucco per quanto riguarda l’abbinamento cromatico. Se avete capelli biondi, scegliete scarpe color nude o cipria o beige molto chiaro. Se i capelli sono castani allora accessori e scarpe marroni o cognac. E per le corvine, gli accessori neri sono perfetti. Richiamare infatti i colori naturali, rende molto armonico il look, fate la prova davanti allo specchio!

jeans bianchi

jeans bianchi

Potreste approfondire leggendo anche:

LOOK PER DONNE MAGRE

Sei stufa del tuo stile e indossi sempre le stesse cose? Regalati una Consulenza di Immagine via Skype!

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.