JEANS GRIGI: SFUMATURA DI STILE

I jeans grigi sono la soluzione e non una soluzione qualunque ma la più stilosa in fatto di denim. I jeans sono l’indumento più indossato dalle donne. Perché sono cool, comodi, non passano mai di moda, si indossano con tutto e non deludono mai.

Individuato il modello perfetto per il proprio fisico, ne nasce una storia d’amore destinata a durare nel tempo. Solo che poi, il rischio, è quello di vedersi sempre vestite uguali. Come fare allora? Provate con i jeans grigi!

jeans grigi consulente di immagine

Potreste approfondire leggendo anche:

COME SCEGLIERE I JEANS

JEANS GRIGI:  OLTRE IL BIANCO E IL NERO

Per non abbandonare l’amato modello di jeans ma dare una ventata di diversità ai vostri look non vi resta che cambiare il colore del denim. Certo il panorama non offre tantissimo se vogliamo rimanere al di qua del confine del buon gusto: blu scuro, chiaro, nero e grigio. Ma proprio quest’ultimo non viene mai preso in considerazione. Eppure i jeans grigi non hanno nulla da invidiare agli altri modelli e saranno una gradita sorpresa per tantissimi aspetti.

Si abbinano con tutto ad esempio. Perché se pensate che solo il classico denim abbia questa particolarità, i jeans grigi vi stupiranno. Sono perfetti con: bianco, nero, blu, grigio, giallo, verde, viola, rosa, celeste, rosso, marrone. Ed è solo una piccola parte dei colori che possono essere accostati ai jeans grigi con armonia.

jeans grigi consulente di immagine

jeans grigi consulente di immagine

Abbinati ad una giacca si prestano molto bene anche ai look d’ufficio. Tra i colori più diffusi per il look professionale c’è infatti il grigio e allora perché non declinarlo nel denim aggiungendo la giacca, elemento portante del business look?

jeans grigi consulente di immagine

E poi i jeans grigi sono la giusta via di mezzo glamour tra il classico denim blu e il nero. Non vi resta che abbandonare paure e limiti inesistenti e provare questo modello di jeans che vi farà rinascere in fatto di stile.

jeans grigi consulente di immagine

jeans grigi consulente di immagine

jeans grigi consulente di immagine

Tendi ad indossare sempre le stesse cose per poi vederti sempre uguale? Scopri tutti i capi adatti al tuo fisico e al tuo stile grazie ad una Consulenza di Immagine via Skype o WhatsApp. Scopri di più compilando il modulo!

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.