JOGGERS: COME ABBINARLI

joggers come abbinarli

Avrete sicuramente visto i joggers nei negozi ma per voi sono quel modello un po’ più largo sopra, con elastico e a volte fiocco e stretto sotto. Sono infatti i pantaloni più venduti in assoluto specialmente quando arriva la bella stagione e vi stupirete di quanto sia facile indossarli e abbinarli.

Io li adoro alla follia e ne ho diverse paia nell’armadio che uso per occasioni formali con magari una camicia dal taglio maschile o per andare a fare una passeggiata con una t-shirt e un paio di scarpe comode. E poi devono lasciare la caviglia in vista quindi via al risvoltino. Senza dimenticare la cosa più importante: accompagnano con grazia le curve delle donne. So che pensate il contrario dato che di struttura sono appunto abbondanti nella parte alta ma vi assicuro che vestono perfettamente i fianchi mediterranei e gli addomi in fase relax.

Potrebbe aiutare il vostro look  anche:

LOOK PER DONNE CURVY: QUELLO CHE NON VI HANNO MAI DETTO

JOGGERS: COME SCEGLIERLI

Se siete donne con le curve assolutamente a vita alta cosi da allontanarsi il più possibile dalla zona fianchi che spesso è quello che amate meno. Se siete morbidamente belle il tessuto dei joggers deve essere corposo, elasticizzato e pronto ad accogliere il vostro fisico senza che nulla che voi vogliate sia mostrato al prossimo. I modelli con le pinces poi sono l’ideale perché rendono la vestibilità dei joggers perfetta per questa tipologia di fisico. Se vi piacciono i modelli fantasia fate solo in modo che la base sia scura e con disegni non troppo grandi o che si estendono in orizzontale.

joggers come abbinarli

Se siete donne dal fisico androgino avete la doppia scelta: vita alta o vita bassa. Ma occhio ai modelli di joggers con le pinces che nel vostro caso rischiano di creare uno sgradevole effetto pannolone!

JOGGERS: CON COSA ABBINARLI

Ad esempio potete indossare i joggers a vita alta con il crop top che tanto la pancia resta comunque coperta.  Look casual con una t-shirt oppure più sofisticato con  la camicia dal taglio maschile o una maglia in pizzo.

joggers come abbinarli

joggers come abbinarli

joggers come abbinarli

 

Potrebbe aiutare il vostro look  anche:

CAMICIA BIANCA: 21 MODI PARTICOLARI PER ABBINARLA

MAGLIA DI PIZZO: COME ABBINARLA

La variante nera (ma non solo) dei joggers è perfetta per il lavoro e può tranquillamente sostituire i classici pantaloni a sigaretta per dare un tocco diverso alla vostra divisa da ufficio. Tranquille, anche con la giacca sono meravigliosi.

joggers come abbinarli

joggers come abbinarli

joggers come abbinarli

 

Hai la sensazione di vestire sempre nello stesso modo? Quando fai shopping compri sempre le stesse cose? Allora regalati una Consulenza di Immagine via Skype! Scopri di più compilando il modulo: verrai ricontattata per una chiacchierata gratuita!

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.